Wanda Nara sbarca allo stadio come la numero uno dei fan di Icardi! E non è sola!

Wanda Nara sbarca allo stadio come la numero uno dei fan di Icardi! E non è sola!
Wanda Nara

Wanda Nara, famosa influencer e moglie del calciatore Mauro Icardi, si è recata in Turchia per sostenere il suo uomo durante i playoff della Champions League. E non potrebbe farlo in modo migliore di così: postando foto e video delle emozionanti partite sui suoi account social per farci sbirciare dentro il mondo degli Icardi-Nara.

I fan sono impazziti, e non solo per il talento di Icardi sul campo da calcio. Wanda Nara ha condiviso uno scatto che ha fatto sciogliere i cuori di pubblico e critica.

Lo stile di Wanda Nara

La nostra influencer preferita non delude mai, neanche quando si tratta di supportare il suo maritino Mauro Icardi in campo! Sa sempre come stupire i suoi followers su Instagram con i suoi look super stilosi, e questa volta non è stata diversa.

Wanda ha postato delle foto su Instagram mentre assiste alla partita dalla platea, e voi non potete immaginare che outfit scelto per l’occasione! Un mix perfetto tra sportivo e cool, Wanda è riuscita a essere alla moda anche tra le tribune. Indossava una maglia della Galatasaray, che le donava tantissimo, abbinata a leggings neri super aderenti.

Ma la cosa che ha fatto impazzire tutti è stata la scelta delle scarpe: Wanda ha optato per un paio di Jordan, le sneaker più cool del momento. E non poteva certo mancare la sua amata Birkin Bag di Hermès, ma questa volta ha scelto di sfoggiare una delle più costose al mondo! Niente di meno di una Birkin nera, realizzata in pelle di coccodrillo, del valore di ben 90mila euro. 

I commenti dei fan

L’ultima pubblicazione di Wanda Nara su Instagram ha letteralmente scatenato i fan, pronti a mostrare il loro affetto e supporto per la celebre influencer. Wanda Nara ha recentemente condiviso sui social degli scatti che mostrano i loro figli entusiasti mentre esultano per il papà durante la partita. I like alle foto hanno raggiunto cifre da capogiro, superando i 265 mila mi piace.

Non è solo la bellezza di Wanda a rapire l’attenzione dei suoi seguaci, ma anche la sua adorabile bambina, di cui tutti sembrano essere assolutamente innamorati. I commenti si sprecano: “Che bambina fantastica!”, “Wanda, sei una meraviglia!”. Insomma, il pubblico non fa che elogiare la splendida famiglia di Wanda.