Ilaria D’Amico svela l’incredibile proposta di Gigi Buffon: “Ho trovato il caminetto acceso!”

Ilaria D’Amico svela l’incredibile proposta di Gigi Buffon: “Ho trovato il caminetto acceso!”
Ilaria D'Amico

Sembrerebbe che Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stiano per coronare il loro amore con un matrimonio da favola. La giornalista cinquantenne, famosa per il suo lavoro al Corriere della Sera, ha finalmente svelato i dettagli su come l’ex calciatore di 45 anni le ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio. Ebbene sì, è successo lo scorso gennaio, e sembra che sia stato un momento magico. Secondo quanto riferisce, la D’Amico ha trovato il caminetto acceso e… chissà cosa altro è successo in quella romantica serata!

La proposta di Gigi Buffon

Gianluigi Buffon, l’icona del calcio italiano, ha deciso di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo lo scorso agosto. Ma l’attenzione dei fan si sposta ora su un altro tema: il matrimonio. Dopo una relazione lunga ben dieci anni, lui e la compagna, la bellissima Ilaria D’Amico, hanno sempre dichiarato che il fatidico sì sarebbe arrivato dopo il ritiro del portiere. E sembra che finalmente il momento sia giunto!

Ilaria non ha potuto fare a meno di svelare i dettagli della romantica proposta ricevuta a gennaio. E il quadretto che si è trovata davanti è da vero film d’amore. Dopo il ritorno a casa a Parma, la stupenda modella ha trovato il caminetto acceso, una dolce melodia che riempiva l’aria e tante lucine a illuminare la stanza. E proprio in quel momento magico, la dichiarazione tanto desiderata è arrivata! Finalmente Gianluigi è riuscito a fare la sua proposta nel modo più romantico possibile.

Il matrimonio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

La bellissima coppia formata da Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è pronta per il grande passo! Nonostante abbiano deciso di prenderla con calma, i due innamorati hanno annunciato che presto diranno sì davanti all’altare. Ma non aspettatevi una cerimonia ordinaria, perché questi due non sono certo gli sposini tradizionali!

Parlando del suo desiderio di stabilità, Ilaria ha confessato di aver passato troppi anni in giro per l’Italia, tra una città e l’altra. Ora sogna di costruire un centro di gravità permanente, un luogo dove finalmente sentirsi a casa. E Gigi è il suo pilastro, quello che le dà serenità e completezza. Non avrebbe mai pensato di poter essere così felice nella vita privata, ma grazie a lui ha trovato la felicità che tanto desiderava. Non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli del loro matrimonio da favola.