Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo ballano un’audace danza dell’amore!

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo ballano un’audace danza dell’amore!
Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sembrano essere perdutamente innamorati e non hanno paura di farlo sapere a tutti. Recentemente hanno pubblicato un post sui social media, pieno di amore, per celebrare il compleanno dell’attore.

Compleanno di Massimiliano Caiazzo

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo hanno deciso di festeggiare il compleanno dell’attore in un modo molto romantico: a bordo di una barca. Elena ha condiviso su social media foto e video di una serata dolcissima, con tanto di torta e candeline. Durante la serata, i due hanno ballato insieme, si sono avvinghiati e si sono dedicati amorevoli messaggi.

L’attore ha risposto ai messaggi di auguri con una frase romantica: “Quanti venti, quanti mari. La tua luce. Il nostro tempo. Grazie. Sempre”. Elena era vestita con un top pieno di paillettes e pantaloni morbidi, mentre i suoi capelli erano sciolti sulle spalle e aveva un sorriso contagioso. Massimiliano, invece, indossava una camicia di lino a righe bianca e marrone, perfetta per la notte al chiaro di luna. I due hanno girato un video mentre ballavano abbracciati e si sono dolcemente baciati mentre le onde li circondavano. Una serata indimenticabile per questa coppia affiatata!

L’amore tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo

Questi due piccioncini si conoscono da anni, ma solo negli ultimi mesi hanno deciso di farci sapere di più sulla loro relazione. E che modo migliore se non lasciare alcuni indizi qui e là e farsi fotografare insieme? Quest’estate li ha portati un’isola da sogno, Capri, dove i nostri innamorati sono stati beccati dai paparazzi durante una romantica fuga d’amore.

Ma gli indizi erano già stati seminati in precedenza. Prima di gettarsi nelle braccia di Massimiliano, Elena aveva avuto un amore travolgente con Enrico Nigiotti, ma purtroppo si è rivelato un naufragio. Ma non è finita qui! C’è anche un altro ex nella vita di Elena. Alessio La Padula è stato il suo compagno prima di mettere gli occhi su Massimiliano.