Sophie Codegoni ospite de “Il mercante in fiera” punta tutto sulla carta Le Corna. Il motivo crea scalpore!

Sophie Codegoni ospite de “Il mercante in fiera” punta tutto sulla carta Le Corna. Il motivo crea scalpore!

Sophie Codegoni, una celebrità ospite nella trasmissione televisiva “Il Mercante in Fiera,” condotta da Pino Insegno su Rai, ha fatto un commento che ha attirato l’attenzione su aspetti della sua vita personale. Durante l’episodio trasmesso mercoledì 18 ottobre, l’ex tronista ha deciso di “puntare” su una carta de “Le corna,” scatenando un’ondata di ironia e commenti sui social media.

La carta scelta da Sophie Codegoni

Quando il conduttore le ha chiesto quale carta la rappresentasse di più, Sophie ha risposto con un sorriso: “Sono incredibilmente superstiziosa, quindi direi ‘Le corna’! Ho persino un tatuaggio di un peperoncino sul mio braccio, quindi queste carte sono davvero importanti per me e le terrò strette fino alla fine.”

Tuttavia, la scelta di “Le corna” non ha portato molta fortuna a Sophie, un po’ come nella sua vita reale.
Nonostante le circostanze, la giovane ha conservato un sorriso e ha dimostrato un grande spirito d’adattamento.

Che questo atteggiamento fosse genuino o dettato dalla presenza delle telecamere, è un mistero noto solo a lei. Tuttavia, è innegabile che i suoi fan abbiano accolto con applausi la sua partecipazione.

Il rapporto con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni ha recentemente rivelato di aver subito presunti tradimenti da parte di Alessandro Basciano, il padre della loro figlia, Celine Blue, durante una sua partecipazione al programma televisivo “Verissimo.” In risposta, Alessandro Basciano si prepara a comparire nello stesso talk show televisivo, ospite di Silvia Toffanin, per finalmente condividere la sua versione dei fatti in merito alla rottura con Sophie.

Basciano ha negato in modo deciso quanto dichiarato dalla sua ex compagna, e molti sostenitori si sono espressi a suo favore sui social media. Dopo l’intervista di Sophie, Alessandro aveva dichiarato: “Per la cattiveria inaudita e per l’immaginazione sfrenata rivolta nei miei confronti, nonché per il livello di basso rispetto che lei ha dimostrato, specialmente considerando il legame comune che abbiamo, rappresentato dalla nostra bambina di 5 mesi (dettaglio da non dimenticare), mi vedo costretto a esporre la verità completa con prove concrete e avvenimenti realmente accaduti durante il nostro tempo insieme, nonché con testimoni, non supposizioni…”

“Non riesco a comprendere la malvagità che spinge alcune persone verso tanta crudeltà, cercando solo un momento di gloria… Appena sarà il momento giusto, racconterò tutta la verità… E sarà amara per tutti. Questo è certo…”.

Ora rimane da vedere cosa verrà svelato durante l’intervista programmata per il prossimo sabato pomeriggio a “Verissimo,” e se finalmente si potrà fare luce sulla verità riguardo a quanto è accaduto tra i due.