Chiara Ferragni ha un nuovo attico super lusso. Tra le foto spuntate fuori, c’è anche quella di una piscina olimpionica!

Chiara Ferragni ha un nuovo attico super lusso. Tra le foto spuntate fuori, c’è anche quella di una piscina olimpionica!

Chiara Ferragni è ritornata nella sua sontuosa residenza penthouse per valutare l’andamento dei lavori e ha subito condiviso aggiornamenti con i suoi seguaci. Sebbene abbia pubblicato solo alcune foto, queste testimoniano che l’appartamento su due piani è ormai vicino alla sua completa realizzazione.

Questo potrebbe significare che il trasloco nella nuova dimora potrebbe avvenire entro la fine dell’anno. Importante notare che questa è la prima casa che Chiara Ferragni e Federico hanno acquistato, dato che attualmente vivono in un’altra abitazione in affitto.

La foto della piscina accende gli animi

In questa occasione, Chiara Ferragni ha condiviso uno sguardo esclusivo alla piscina condominiale, che presenta quattro corsie e le tradizionali bandierine per aiutare i nuotatori, sia professionisti che dilettanti, a calcolare la distanza rimasta prima di completare la lunghezza della vasca.

Tra le foto condivise, è impossibile non notare alcune modifiche importanti all’appartamento: un tavolo in legno è stato collocato nella cucina, e si è attaccata un’elegante panca all’isola centrale, con la base in marmo. La scelta delle luci è chiaramente di alta classe e dal colore dorato.

Inoltre, l’intero appartamento è rivestito in parquet, e al momento mancano solo gli arredi e alcuni dettagli di illuminazione per completare il progetto. Nonostante queste interessanti novità, Chiara Ferragni non ha ancora mostrato alcuna foto del grande terrazzo, rimanendo un mistero come lei e Fedez abbiano deciso di arredarlo.

Le immagini dei bagni personalizzati di Leone e Vittoria avevano catturato l’attenzione nelle settimane scorse. Su diversi social media, molti hanno espresso la loro opinione riguardo al fatto che i due bambini abbiano non solo una stanza privata ma anche un bagno dedicato, considerando questa scelta eccessiva.

Dove si trova e quanto vale il super attico di Chiara Ferragni

La coppia dei Ferragnez ha scelto di rimanere nella stessa zona, optando per una dimora di lusso nel quartiere City Life a Milano. Questa prestigiosa residenza si trova in piazzale Giulio Cesare, all’interno del complesso Libeskind II, ed è situata a breve distanza dalla loro attuale abitazione. Tuttavia, a differenza dell’appartamento precedente, quello nuovo è stato acquistato invece che affittato.

Si stima che il valore di mercato della loro nuova casa possa aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro. La famiglia Ferragnez potrebbe trasferirsi nella nuova dimora entro la fine dell’anno. Di certo tutto questo lusso ha scatenato diverse reazioni da parte dei fan. C’è chi si è schierato dalla parte dei Ferragnez, scrivendo che avendo un lavoro di successo è giusto che investano in immobili e lusso.

Altri hanno considerato questa dimostrazione di ricchezza, un vero e proprio “schiafgfo alla miseria” che tante famiglie italiane si trovano ad affrontare ogni giorno. Come sempre i Ferragnez dividono il loro pubblico.