Sophie Codegoni sorprende tutti senza l’anello di fidanzamento! Che sia in crisi con il suo amore?

Sophie Codegoni sorprende tutti senza l’anello di fidanzamento! Che sia in crisi con il suo amore?
Sophie Codegoni

Scoppia il caos tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano! La coppia più discussa nata all’interno della sesta edizione del Gf Vip sembra essere al centro di un momento critico. Rumor di litigi e discussioni a non finire circondano i due protagonisti, e adesso c’è anche una prova indiziaria che sembra confermare la crisi.

La dama dal carattere forte, Sophie Codegoni, è stata fotografata senza l’anello di fidanzamento che le era stato donato dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Basciano. Un gesto che non può certo passare inosservato e che ha gettato ulteriori ombre sull’incerto futuro della coppia.

Sophie e Alessandro si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma sembra che i sogni di una relazione perfetta siano andati rapidamente in frantumi.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra essere giunta al capolinea. La giovane influencer non segue più il suo ex fidanzato sui social e ha smesso di pubblicare foto che li ritraevano insieme o che mostravano momenti felici con la loro adorabile figlia, Celine Blue.

Ma le brutte notizie non finiscono qui. Sophie ha recentemente mostrato un’immagine di sé stessa sui social senza l’anello di fidanzamento di Basciano. Ricordiamo che il deejay ligure aveva fatto una romantica proposta di matrimonio a Sophie sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia poco più di un anno fa. Quelle foto dell’uomo in ginocchio davanti a Sophie fecero il giro del mondo, facendo pensare che la loro storia d’amore fosse una vera favola destinata a durare per sempre, soprattutto con l’arrivo della loro adorabile bambina.

Come finirà questa storia?

Oggi, però, sembra che tutte le promesse, i legami e l’amore tra Sophie e Alessandro siano svaniti nel nulla. L’Investigatore Social Alessandro Rosica ha rivelato su Instagram che ha ricevuto dei messaggi, delle chiamate e delle testimonianze sulla brutta lite avvenuta tra Sophie e Alessandro, aggiungendo che non sono più una coppia. “Per i figli si fanno sempre eccezioni, e magari si potrebbe riprovare. Ma ad oggi si sono lasciati”, ha scritto Rosica nelle sue storie.

Già qualche settimana fa, Sophie aveva ammesso di attraversare un momento difficile, ma aveva comunque confermato il suo amore per Alessandro. Ma oggi la situazione sembra essere cambiata radicalmente: non si parla più di crisi, ma di una rottura definitiva tra i due.

La fine di questa storia d’amore tanto attesa e ammirata dagli internauti ha lasciato tutti sorpresi e delusi. E ora gli appassionati di gossip si chiedono cosa abbia portato Sophie e Alessandro a prendere questa difficile decisione e se ci sia ancora qualche speranza per una riconciliazione. Solo il tempo potrà rispondere a queste domande e svelare nuovi dettagli su questa triste fine d’amore.