Francesco Totti colto in flagrante a spiare Ilary Blasi? Ecco la verità dietro il video!

Francesco Totti colto in flagrante a spiare Ilary Blasi? Ecco la verità dietro il video!
Francesco Totti

Uno scandalo scoppiato proprio qualche giorno fa ha coinvolto Francesco Totti, la sua nuova fiamma Noemi Bocchi e la sua ex moglie, la bellissima presentatrice Ilary Blasi. I tre sono stati pizzicati in un momento di tensione allo Stadio Tre Fintate, dove si erano radunati per tifare il piccolo Cristian, figlio della coppia Totti-Blasi.

E non è una sorpresa che il video di questo episodio sia diventato virale sui social, con conseguente caos e chiacchiere tra gli utenti. Nel video, si vede chiaramente l’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna spiare di soppiatto il profilo Instagram di Ilary. Dopo aver guardato un selfie della Blasi, entrambi fanno delle smorfie e mostrano espressioni poco felici.

Francesco Totti e Ilary Blasi: Continua la guerra?

Tutto è iniziato con le polemiche legate alla presenza di Noemi, la donna vicina a Totti, durante una partita di calcio del loro figlio Cristian. In risposta a queste critiche, la bella Ilary ha deciso di prendere il controllo della situazione e ha mostrato tutta la sua ironia sui social. Nonostante la reazione della sua ex moglie, Francesco è rimasto dritto come un albero senza rispondere pubblicamente.

Ma il nostro eroe non è rimasto solo. Alex Nuccetelli, suo amico di vecchia data, è accorso alla sua difesa. In un’intervista al portale TAG 24, Nuccetelli ha chiarito che Totti non era affatto infastidito dalla presenza di Ilary in quell’occasione e che ha un rapporto tranquillo con lei.

“La cosa più importante per lui sono i suoi figli, quindi se la mamma è presente, lui ne è solo felice”, ha dichiarato Nuccetelli. L’amore per i suoi bambini supera qualsiasi disputa tra i genitori e Totti dimostra di essere un padre amorevole e presente.

Le dichiarazioni di Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli si schiera anche dalla parte di Ilary e prende le difese della conduttrice, svelando che non aveva nessuna intenzione di fare dispetti al suo ex marito Francesco Totti e alla sua nuova fiamma Noemi. Secondo Nuccetelli, Ilary era solo una madre appassionata che voleva essere presente per tifare il suo adorato figlio durante la sua partita con il Frosinone.

Ilary è sempre stata una mamma fantastica, così come Francesco è un papà esemplare,” ha dichiarato Nuccetelli. Che sia davvero tutto rose e fiori tra l’ex coppia?

Insomma, sembrerebbe che la tensione non sia affatto svanita tra i due ex coniugi, nonostante la loro separazione. Che cosa si nasconde dietro a tutto questo? È forse una manifestazione di gelosia da parte di Totti verso la sua ex moglie, che è ancora molto amata dal pubblico?