Alessandro Cattelan lascia di sasso il pubblico: ironizza sul fatto che Belen sia assente al suo show!

Alessandro Cattelan lascia di sasso il pubblico: ironizza sul fatto che Belen sia assente al suo show!
Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan ha fatto ritorno sul piccolo schermo con il suo show su Rai 2 e ha subito tirato fuori le unghie contro Belen Rodriguez. La showgirl argentina avrebbe dovuto essere ospite nella prima puntata, ma all’ultimo minuto ha cancellato la sua partecipazione per motivi di salute. Durante la diretta, Cattelan non ha perso l’occasione per punzecchiare Belen, dopo aver notato una sua storia su Instagram.

Alessandro Cattelan punzecchia Belen in diretta

Durante una diretta televisiva, il conduttore ha rivelato di aver invitato la famosa showgirl a partecipare al suo show come ospite speciale. Inizialmente, sembrava che Belen fosse entusiasta dell’idea e avesse accettato l’invito. Tuttavia, quando la puntata di un altro programma, Belve, in cui avrebbero partecipato il suo ex compagno Stefano De Martino e il discusso Fabrizio Corona, è stata anticipata, Belen ha improvvisamente cambiato idea.

La Rodriguez ha fatto una chiamata al conduttore affermando di non essere più in grado di partecipare allo show a causa di problemi di salute. Cattelan ha condiviso la sua delusione per questa decisione, soprattutto considerando che l’imprevisto cambio di programma sembrava essere l’occasione perfetta per attirare ancor più spettatori.

La reazione di Sabrina Ferilli e Corona

Queste parole però non sono state gradite da Sabrina Ferilli, che ha lavorato a lungo con Belen nella trasmissione “Tu si que vales” e ha instaurato con lei un rapporto di amicizia. L’attrice ha voluto commentare l’accaduto tramite una storia pubblicata su Instagram, in cui ha usato il sarcasmo come arma di risposta. In riferimento a un articolo che raccontava l’intera vicenda, Sabrina ha scritto semplicemente: “Che signore!”.

Ma la storia non finisce qui. Anche Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, ha deciso di difendere Belen dalle critiche del conduttore. Attraverso i social media, Corona ha attaccato Cattelan, chiedendo di lasciare tranquilla Belen e di dedicarsi invece a migliorare il suo stile di vita e il suo taglio di capelli.

Questa polemica ha scatenato un dibattito tra i fan dei due protagonisti e ha generato molta attenzione da parte dei media. Rimaniamo in attesa di scoprire cosa accadrà tra Belen Rodriguez e Alessandro Cattelan e quale sarà la prossima mossa dei due.

Intanto, i telespettatori non hanno perso occasione per manifestare la loro delusione sui social media. Molti si aspettavano di vedere Belen scherzare e divertirsi con Cattelan, ma si sono accontentati di Annalisa e Tedua come ospiti in questa puntata.

Non resta che aspettare il prossimo episodio di Stasera C’è Cattelan per scoprire se Belen tornerà finalmente sul palco dello show e se riuscirà a fare pace con il conduttore. Una cosa è certa, l’atmosfera sarà bollente!