Ronaldo sull’altare per la terza volta: le 2 richieste shock della sposa!

Ronaldo sull’altare per la terza volta: le 2 richieste shock della sposa!
Ronaldo

Ronaldo, il Playmaker, che già da tempo ha lasciato i campi da calcio per godersi la vita, ha deciso di mettere la fede al dito per la terza volta. E chi è la fortunata che ha conquistato il cuore di Ronaldo? Niente meno che la splendida modella e imprenditrice Celina Locks. Questo non è stato un colpo di fulmine, no. La coppia si conosce da addirittura sette anni!

I matrimoni di Ronaldo

L’ex calciatore Ronaldo si è nuovamente sposato, questa volta con la modella e imprenditrice Celina Locks. Dopo sette anni di frequentazione, i due hanno deciso di ufficializzare la loro relazione a gennaio. Questo è il terzo matrimonio per Ronaldo, anche se nella sua vita ci sono state quattro donne significative.

Il primo matrimonio di Ronaldo è stato con Milene Domingues, conosciuta come Ronaldinha, da cui è nato il suo primo figlio, Ronald. Il secondo matrimonio è stato con Maria Beatriz Antony dal 2008 al 2012, e da questa unione sono nate due figlie, Maria Sofia e Maria Alice. Nel 2005, Ronaldo ha avuto anche una relazione non ufficializzata con Daniella Cicarelli, poiché entrambi ancora non erano divorziati dai loro coniugi precedenti. Durante questo periodo, Ronaldo ha avuto un figlio di nome Alexander con una cameriera di nome Michele Umezu, che oggi ha 17 anni.

La coppia ha annunciato il loro matrimonio tramite un post congiunto su Instagram, condividendo la notizia dell’inizio di una settimana di festeggiamenti. Queste sono state le parole di Celina Locks: “Oggi abbiamo riunito le nostre famiglie per un’intima celebrazione religiosa.”.

Le 2 richieste della sposa

La cerimonia si è svolta in stile caraibico ad Ibiza, in un piccolo villaggio nel sud-ovest dell’isola, dove Ronaldo vive da tempo. Tuttavia, ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione è stato il fatto che Celina Locks ha posto alcune condizioni a Ronaldo prima di accettare la sua proposta di matrimonio.

Innanzitutto, ha richiesto la sua fedeltà assoluta, considerando il passato complicato del calciatore. Inoltre, ha espresso il desiderio di avere un figlio, nonostante Ronaldo fosse stato sottoposto a una vasectomia a causa di problemi di salute. Tuttavia, egli aveva previsto questa eventualità e aveva conservato il suo seme presso una banca del seme, rendendo ancora possibile la concezione di figli tramite inseminazione artificiale.

Ronaldo, da sempre abituato ad avere il mondo ai suoi piedi, sembra aver trovato la sua anima gemella in Celina. Sarà finalmente arrivato il momento di stabilizzarsi? O forse questa è solo una parentesi romantica in attesa di nuove conquiste? Non ci resta che aspettare e vedere come si svilupperà questa bellissima storia d’amore.