Sienna Miller in dolce attesa: il compagno Oli Green sarà il padre del suo primo bambino!

Sienna Miller in dolce attesa: il compagno Oli Green sarà il padre del suo primo bambino!
Sienna Miller

La bellissima e talentuosa Sienna Miller è incinta! La sorprendente notizia è stata confermata da una prestigiosa testata americana, che ha pubblicato delle esclusive foto dell’attrice in dolce attesa mentre si godeva il sole in spiaggia.

Sienna Miller madre per la seconda volta

Sienna, 41 anni e già madre di Marlowe avuta dalla sua relazione passata con Tom Sturridge, sembra essere radiosa e più bella che mai. Ma non è tutto, la nostra fonte rivela anche il nome del fortunato padre del piccolo che Sienna porta in grembo.

Si tratta nientemeno che del suo giovane compagno, Oli Green, un affascinante e affiatato 26enne. Sienna ha davvero saputo conquistare il cuore di questo uomo più giovane di lei e sembrano più innamorati che mai.

Chi è il fidanzato Oli Green?

A soli 26 anni, sta per diventare padre insieme all’affascinante attrice. I due sono stati immortalati dai paparazzi agli inizi del 2022 mentre lasciavano gli imperdibili BAFTA Film Awards 2022 alla prestigiosa Royal Albert Hall di Londra. Ma la vera sorpresa è arrivata solo a fine marzo, quando hanno finalmente ufficializzato la loro relazione, sfilando insieme sul tappeto rosso.

Ma chi è Oli Green? Oltre ad essere un bellissimo attore, il suo volto è ormai famosissimo grazie alle sue performance in Lift (2024), A Good Person (2023) e The Mosquito Coast (2021). Ma non è tutto: questo giovane amante delle luci della ribalta è anche un apprezzato modello. Ha avuto la fortuna di lavorare con i grandi nomi dell’industria come Cara Delevingne e Suki Waterhouse. Nel 2017, è stato scelto come protagonista della famosa campagna “I Am” di Gap.

Oli Green è davvero un ragazzo poliedrico, che conquista il pubblico con il suo talento e il suo fascino. Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserva il futuro per questa coppia alla moda!