Federico Fashion Style: tutti i dettagli della sua separazione e del suo coming out!

Federico Fashion Style: tutti i dettagli della sua separazione e del suo coming out!
Federico Fashion Style

Durante un’intervista esclusiva a “Verissimo”, il famoso parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style, ha fatto delle rivelazioni esplosive. Ecco cosa ha svelato: “Sono gay, ma ho vissuto una storia d’amore con Letizia Porcu per ben 14 anni!”.

Federico Fashion Style sconvolge il pubblico

L’anno scorso è stato un vero turbine di avvenimenti per Federico Fashion Style, meglio conosciuto come Federico Lauri. Il parrucchiere delle celebrità, amato da tutti su social, ha sconvolto il pubblico rivelando di essere tornato single dopo ben 17 anni di convivenza con la sua compagna Letizia Porcu.

E non è tutto, perché ha svelato anche la sua vera identità sessuale! L’hairstylist è uscito allo scoperto e ha confessato di essere gay durante un’intervista in esclusiva con Silvia Toffanin a “Verissimo”. Federico Lauri ha sconvolto i suoi fan con la sua rivelazione sincera e coraggiosa. Ha confessato di aver amato Letizia per un lungo periodo, ma improvvisamente, tre anni fa, ha capito di essere attratto dagli uomini.

La separazione

La coppia non è rimasta insieme a lungo dopo la rivelazione di Federico. Sebbene abbia mantenuto una maschera di felicità per un po’, il rapporto si è deteriorato col passare del tempo e i due hanno deciso di prendere strade separate. Un triste epilogo per una relazione che sembrava destinata a durare per sempre.

Ma c’è un raggio di sole che illumina questa storia oscura: la loro adorabile bambina Sophie Maelle, che è nata nel 2017. Un piccolo angelo che è il frutto dell’amore che un tempo univa Federico e Letizia.

Fin dall’inizio, Federico ha elogiato Letizia sui social, definendola una mamma e una compagna speciale. La loro unione sembrava solida e inossidabile, ma il destino aveva altri piani in serbo per loro. L’annuncio ufficiale della separazione è arrivato proprio attraverso i social, con Letizia che ha scritto un post su Instagram. Informa che dopo 17 anni insieme, la sua strada e quella di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità della figlia.