Rossella Erra in lacrime per gli insulti ricevuti. Il terribile racconto in tv, lascia tutti senza parole!

Rossella Erra in lacrime per gli insulti ricevuti. Il terribile racconto in tv, lascia tutti senza parole!

Il pubblico di Rai 1 è stato introdotto a Rossella Erra attraverso vari programmi Tra questi “Vieni da Me,” “Ballando con le stelle,” e “Il Cantante Mascherato.” In questi show, ha costantemente evidenziato la sua forte personalità.

Tuttavia, nella sua vita privata, Rossella, un’ex commercialista di Portici che ora ricopre il ruolo di portavoce nella giuria popolare dello show di Milly Carlucci, si trova spesso a dover affrontare l’angoscia dei commenti spietati che riceve sui social media.

Questo argomento è stato affrontato durante una conversazione con Caterina Balivo. Durante l’episodio di “La Volta Buona,” dopo che Rossella aveva letto insulti riguardanti il suo aspetto fisico.

Il racconto di Rossella Erra

“Prima di avere la forza di affrontare la lettura di tali commenti in televisione, ho dovuto superare molte difficoltà,” ha condiviso con la conduttrice. “Spesso, mi sento umiliata e in disaccordo con me stessa, arrivando persino a disprezzare il mio corpo”.

“A volte, mi trovo ad accettare le critiche che ricevo. Come quelle che affermano che non merito di essere in televisione, mi definiscono ignorante o mi criticano per il mio stile nell’abbigliamento. Tuttavia, riesco a ritrovare fiducia in me stessa quando incontro le persone per strada, che mi dimostrano il loro affetto sincero.”

Rossella Erra ha anche condiviso frammenti del suo passato. Ha parlato dei suoi legami familiari, dei suoi studi che l’hanno portata a conseguire una laurea in economia internazionale dei mercati valutari.

In particolare, ha menzionato la sua preoccupazione quando si tratta della sua figlia di 18 anni, Beatrice: “Mi vergogno profondamente quando mia figlia legge quelle parole. Ha detto ‘ti odiano veramente, mamma,’ riferendosi alle parole offensive da cui è spesso bersagliata.”

Il rapporto con la figlia

Sprofondando nell’emozione fino a scendere in lacrime, Rossella ha condiviso la sua profonda commozione riguardo al suo rapporto con sua figlia, sperimentando un senso di inadeguatezza per non averle dedicato tutto il tempo che ritiene la giovane avrebbe meritato.

Inaspettatamente, è giunto un messaggio video dalla sua figlia, il quale è stato un tocco sorprendente e affettuoso: “So che per te sono sempre stata e sarò sempre al primo posto,” ha affermato con gratitudine. “Sia a me che a papà, piaci esattamente come sei. Siamo sempre qui per te e saremo sempre qui per te.”