Giorgia Meloni annuncia la fine della relazione con Andrea Giambruno. Ecco tutte le rivelazioni shock!

Giorgia Meloni annuncia la fine della relazione con Andrea Giambruno. Ecco tutte le rivelazioni shock!

La premier Giorgia Meloni ha condiviso un messaggio su Instagram. E ha annunciato la conclusione della sua relazione con Andrea Giambruno, una storia che ha visto dieci anni di storia condivisa. Nel suo messaggio, ha espresso gratitudine per i momenti meravigliosi e le sfide affrontate insieme. Nonché per il dono più prezioso della loro unione, la figlia Ginevra.

Meloni ha riconosciuto che le loro strade si sono separate da tempo e che è arrivato il momento di accettarlo. Ha affermato la sua determinazione nel difendere il loro passato, l’amicizia condivisa e, soprattutto, la loro bambina di sette anni, che ama entrambi i genitori in modo profondo, un amore che Meloni stessa non ha potuto provare per suo padre.

Ha concluso il suo messaggio con un post scriptum, dichiarando che le critiche o gli attacchi subiti in casa non indeboliranno la sua determinazione, analogamente alla goccia che non può scalfire la pietra, poiché la pietra rimane pietra e la goccia è solamente acqua.

La fine della relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno dopo i fuori onda di “Striscia la Notizia”

L’annuncio della fine della relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno è giunto poche ore dopo che il secondo fuorionda è stato trasmesso da Striscia la Notizia. Il programma satirico condotto da Antonio Ricci ha mostrato Andrea Giambruno in un atteggiamento ambiguo nei confronti della sua collega Viviana Guglielmi durante una puntata del suo programma “Diario del giorno” su Rete 4.

Inoltre, il programma ha reso pubblico un audio in cui Giambruno discuteva l’idea di coinvolgersi in incontri sessuali a tre, menzionando la possibilità di “avere una tresca” con una collega e invitando un’altra donna a partecipare. Quando è stato avvertito di fare attenzione a Striscia perché lo stava registrando, Giambruno ha risposto ironicamente: “Ma cosa ho detto? Dai. Stiamo scherzando. Siamo usciti dalla pandemia…”.

Il giorno successivo alla trasmissione del primo video, Andrea Giambruno non è comparso al suo programma televisivo ma ha invece partecipato a un convegno sul turismo a Pavia. Durante l’evento, i microfoni hanno catturato un suo commento riferito alla situazione: “Ormai sono terrorizzato da tutto. Appena dico qualunque cosa diventa oggetto di mistificazione…”.

Fino a quel momento, Giorgia Meloni non aveva reagito pubblicamente agli eventi, ma il suo annuncio della fine della relazione ha rappresentato una decisione drastica che supera qualsiasi altro commento.

Adesso non resta che vedere se questa rottura nel loro rapporto, porterà a nuove voci di gossip o se la Meloni riuscirà a mettere a tacere qualsiasi indiscrezione e ad andare avanti senza altri stravolgimenti nella sua vita.