Rihanna e A$AP Rocky svelano in esclusiva le adorabili immagini del neonato Riot Rose!

Rihanna e A$AP Rocky svelano in esclusiva le adorabili immagini del neonato Riot Rose!
Rihanna e A$AP Rocky

La sorpresa è stata enorme per i fan di Rihanna e A$AP Rocky quando la splendida coppia ha annunciato di aver dato alla luce il secondo figlio, lo scorso agosto. E adesso finalmente possiamo ammirare il piccolo in tutta la sua adorabile dolcezza!

I due innamorati si sono rivolti al rinomato fotografo delle celebrità, Diggzy, per immortalare i teneri momenti di famiglia. E possiamo dire senza ombra di dubbio che Diggzy ha fatto un lavoro straordinario nel catturare la bellezza del loro piccolo erede.

Rihanna e A$AP sembrano estremamente felici e orgogliosi del loro prezioso tesoro, e non potremmo essere più felici per loro. Questo secondo figlio sembra averli resi ancora più uniti e sembrano essere dei genitori amorevoli e protettivi.

Naturalmente, siamo costantemente con gli occhi puntati per scoprire qualunque altra novità riguardo a questa coppia glamour. Dopo aver conquistato il mondo con la sua musica, Rihanna sembra pronta a dominare anche il mondo della genitorialità, dimostrando che è una donna davvero piena di talento e versatile.

Rihanna e A$AP Rocky svelano loro figlio

La scintillante superstar del pop Rihanna e il suo nuovo fidanzato, A$AP Rocky, hanno stupito i loro fan nelle ultime ore con alcuni scatti adorabili che mostrano la loro ritrattistica familiare! E non potrebbero essere più adorabili!

In queste foto semplicemente mozzafiato, realizzate dal rinomato fotografo Diggzy, vediamo Rihanna e A$AP Rocky in una splendida posa esterna, circondati dal calore d’amore dei loro due figli. Sì, hai sentito bene, la coppia di cantanti ha deciso di condividere con noi la loro dolce vita di genitori.

Il primogenito RZA, che ha solo 16 mesi, è al centro dell’attenzione mentre si trova tra le gambe della mamma. E che dire del loro ultimo arrivato? Tenuto amorevolmente tra le braccia di A$AP Rocky, sembra già un piccolo tesoro pronto a conquistare il mondo con il suo fascino!

Non possiamo fare a meno di notare l’affetto e la connessione che Rihanna e A$AP Rocky mostrano con i loro figli. Sembrano una famiglia davvero unita e felice, pronta ad affrontare qualsiasi cosa insieme.

Questi dolci ritratti di famiglia ci fanno riflettere su quanto sia bello vedere le celebrità vivere momenti di normalità come tutti noi. Rihanna e A$AP Rocky sono sicuramente una coppia di stelle, ma ci mostrano che sotto tutta quella luce, sono anche solo due genitori amorevoli che cercano di dare ai loro figli la migliore infanzia possibile.

I commenti pieni di amore

I due genitori non possono fare a meno di sorridere mentre abbracciano i loro due piccoli di casa. E’ impossibile non innamorarsi di Riot Rose, il nuovo arrivato nel loro mondo! Le immagini pubblicate sui social hanno subito fatto il giro del web, scatenando una valanga di commenti pieni di amore e supporto per questa bella famiglia. Che tenerezza!!

Non vediamo l’ora di vedere altri momenti teneri di questa splendida famiglia e di seguire il percorso affascinante di Riot Rose, il loro ultimo angelo appena nato.