Daniele Dal Moro confessa pubblicamente il suo amore al Grande Fratello spagnolo!

Daniele Dal Moro confessa pubblicamente il suo amore al Grande Fratello spagnolo!
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono la coppia di fidanzati che ha fatto sognare tutti i fan del Grande Fratello. Mentre Oriana si è unita al cast del famoso reality spagnolo Gran Hermano Vip, Daniele non è riuscito a stare lontano dalla sua amata e ha deciso di dedicarle un messaggio d’amore da far sciogliere il cuore. Nel messaggio registrato con tanto affetto, Daniele dichiara tutto il suo amore per Oriana e non vede l’ora di poterla riabbracciare.

Oriana Marzoli: sorpresa al Gran Hermano Vip

La famosa influencer Oriana Marzoli ha iniziato la sua avventura al reality show Gran Hermano Vip come una delle concorrenti più attese. E sembra che la sua permanenza nella casa sia già diventata una miniera di gossip scottanti.

La bella Oriana non ha avuto paura di svelare alcuni dettagli della sua storia d’amore con il suo fidanzato, il bellissimo Daniele Dal Moro. Pare che lui sia pronto a fare il grande passo e farle la tanto attesa proposta di matrimonio. Le fedi nuziali potrebbero essere presto al dito di Oriana!

Ma le sorprese non finiscono qui! Nel frattempo, la Marzoli ha confessato di aver fatto un test di gravidanza dopo aver avuto dei sospetti di essere incinta. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta, ma pare che sia stato solo un falso allarme.

La dedica di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro, il bel tenebroso del momento, ha deciso di mandare un dolcissimo messaggio alla sua amata Oriana, attualmente nella casa del Grande Fratello spagnolo. Il seducente modello ha deciso di dichiarare ancora una volta i suoi sentimenti al mondo intero, con un video commovente che ha fatto sciogliere i cuori della nostra redazione.

Tra foto sensuali sui social e sguardi languidi da far girare la testa a chiunque, Daniele ha confessato di amare Oriana più di ogni altra cosa al mondo. Dichiarazioni che ci fanno battere il cuore ancora di più, ma che anche lui ammette non essere facili, dato il contesto in cui si trovano entrambi.

Ma non temete, perchè l’amore tra questi due cuori audaci sembra più solido che mai! Daniele ha voluto rassicurare la sua dolce metà, promettendole che non ci sono problemi e che lui sta proprio bene. Non solo, si è detto disposto a fare di tutto pur di darle una mano e rendere la sua permanenza nella casa del GF più piacevole possibile. Un vero e proprio principe azzurro!

Ma non è finita qui, perché le voci di corridoio sostengono che Daniele possa fare una sorpresa molto presto alla sua amata. L’attraente modello ha infatti condiviso un’istantanea su Instagram in cui si mostrava sul punto di partire per Madrid. Ci domandiamo, dopo tanti sussurri d’amore e l’ardente promessa di matrimonio, potrebbe finalmente arrivare la fatidica proposta?