Matrimonio a Prima Vista 2023: svelate le intriganti coppie del nuovo anno!

Matrimonio a Prima Vista 2023: svelate le intriganti coppie del nuovo anno!
Matrimonio a Prima Vista 2023

Matrimonio a Prima Vista 2023 è alle porte e siamo pronti a scoprire i segreti e gli scandali dietro le tre nuove coppie che hanno preso d’assalto il nostro schermo televisivo. Preparatevi per l’undicesima edizione di questo show imperdibile che ha catturato l’attenzione di tutti.

Le coppie di questa edizione

La prima coppia sul piatto è composta da Alberto Miliziano e Sonia Liverani. Alberto, un osteopata focoso di 28 anni, è un vero esperto nel campo sportivo e si diletta anche come DJ nelle discoteche della sua zona. Un vero casanova! Sonia invece è una giovane di Faenza, con una storia familiare alquanto travagliata, ma che non le ha fatto perdere il suo fascino. Questa bionda bomba è un mechanical designer per una multinazionale e ama la vita all’aria aperta, soprattutto se ci sono cavalli di mezzo. Chissà cosa succederà tra loro due!

Passiamo poi alla coppia esotica composta da Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa. Questo mix di cultura latino-americana ed italiana promette scintille! Juanchi, originario della Repubblica Dominicana, vive in Italia da quando aveva 9 anni ed è un vero e proprio lavoratore instancabile. Dopo aver studiato all’istituto alberghiero, si ritrova ora a lavorare come operaio, ma non teme di provare nuove strade. Infatti, sembra che stia seguendo un corso per diventare interior designer. E che dire di Gianna? Questa bella bionda di Eraclea, che va in palestra e adora i motori, sembra avere una passione nascosta per le attività artistiche come l’uncinetto e il dipinto. Cosa succederà quando queste due anime affini si incontreranno?

Infine, non poteva mancare una coppia direttamente dalla nostra amata Lombardia: Alessandro D’Agate e Valentina Mangili. Alessandro è un analista e programmatore informatico di Milano, un bel giovanotto di 26 anni che ha una vera e propria ossessione per il calcio. Ma cosa avrà in serbo questa volta Valentina? Questa ballerina appassionata della provincia di Bergamo non ha solo una passione per le arti performative, ma ha anche girato il mondo come animatrice turistica. Ora, finalmente stabile nella sua città natale, lavora in un’agenzia di viaggi. Siamo sicuri che le loro vite saranno una vera frenesia di emozioni!

La nuova stagione, che promette di essere più avvincente che mai, è iniziata mercoledì 13 settembre 2023 e si protrarrà per ben 9 puntate fino a mercoledì 8 novembre 2023. Quindi preparati a dedicare le tue serate in questo periodo a guardare le frizioni, le sorprese e tutte le imprevedibili dinamiche tra i partecipanti.

Matrimonio a Prima Vista 2023: programmazione

Non puoi perdere nemmeno un episodio di Matrimonio a Prima Vista, il programma va in onda in esclusiva ogni mercoledì in prima serata su Real Time. Metti una sveglia perché l’appuntamento è fissato alle ore 21.20. Non ti resta che preparare i popcorn e assicurarti di avere il divano pronto per goderti ogni attimo di questa avvincente esperienza.

Se per qualche motivo non puoi seguire in diretta la trasmissione, non disperare! Real Time ha pensato a tutto. Potrai recuperare gli episodi su internet, grazie allo streaming disponibile sul sito dell’emittente.