Paolo Bonolis: a distanza di anni Laura Freddi svela il reale motivo della rottura. Ecco il racconto shock!

Paolo Bonolis: a distanza di anni Laura Freddi svela il reale motivo della rottura. Ecco il racconto shock!

Protagonista di un episodio di Storie di donne al bivio, Laura Freddi rivela i motivi che hanno portato alla fine della sua relazione con Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo di 62 anni. In passato, i due hanno vissuto una storia d’amore che è durata quasi sei anni. Tuttavia, questo legame significativo si è interrotto prima che Bonolis incontrasse Sonia Bruganelli, la sua ex moglie e madre dei suoi tre figli, dalla quale si è recentemente separato.

Nel corso del tempo, Laura è riuscita anche a stabilire un rapporto con Sonia. “Lui è entrato in studio a Non è la Rai, insieme a Enrica Bonaccorti. Tutte le altre ragazze erano incuriosite da lui, mentre io mi ricordavo di lui solo per Bim Bum Bam. Come al solito, mi sono ritrovata in un angolo mentre tutte le altre si aggrappavano a lui. Ero timida, ma lui ha notato me”, racconta Laura, ripensando al loro primo incontro.

“Si è avvicinato e mi ha chiesto: ‘Cosa fai qui da sola?’. Mi ha fatto dei complimenti e io gli ho risposto: ‘Guardavo Bim Bum Bam, ma solo i cartoni animati. Quando tu apparivi, cambiavo canale perché non mi piacevi’. Lui ha replicato: ‘Non dire così’. E forse è lì che qualcosa è scattato, questa cosa l’ha incuriosito”.

Il rapporto tra Paolo Bonolis e Laura Freddi

Ai tempi Bonolis mise in atto un gesto sorprendente per conquistare il cuore della sua fidanzata appena iniziata la loro storia: organizzò una vacanza speciale per loro due ai Caraibi, precisamente ad Antigua. Prima di partire, però, volle ottenere il permesso del padre della sua amata, poiché aveva una famiglia che lo seguiva attentamente. La risposta del padre fu molto semplice e scherzosa: “Basta che la riporti a casa sana”, dimostrando così il suo carattere simpatico e alla mano. Fu in quel viaggio che scoccò la scintilla dell’amore tra loro, il che portò a un ritorno a casa felice, in cui Paolo divenne parte integrante della famiglia della sua fidanzata. Da quel momento, trascorsero insieme ben cinque anni e mezzo, condividendo momenti speciali come le feste natalizie e divertendosi insieme a giochi come il Mercante in fiera.

Il motivo della rottura

Il loro legame si spezzò dopo quasi sei anni quando Laura chiese a Paolo un impegno duraturo. Bonolis, che aveva appena divorziato e aveva già due figli, non si mostrò entusiasta. “Devo essere sincera, forse ero troppo giovane allora, i nostri tempi non erano sincronizzati. Molte volte nella vita ci si incontra nei momenti sbagliati. Nonostante l’amore fosse profondo, io avevo già il desiderio di una famiglia, mentre lui era già separato e aveva due figli molto piccoli in America. Avevo posto di fronte a lui una scelta troppo grande in quel momento: era una responsabilità che non voleva affrontare, anche se l’amore era reale. E io non ebbi il coraggio di aspettare il suo momento, così decisi di andarmene”. Nonostante la rottura dolorosa, Freddi conserva nel cuore i momenti più belli trascorsi insieme.