Francesco Totti lancia una frecciatina a Ilary Blasi dopo l’uscita del suo attesissimo libro. Ecco le sue parole!

Francesco Totti lancia una frecciatina a Ilary Blasi dopo l’uscita del suo attesissimo libro. Ecco le sue parole!

Il primo unico libro di Ilary Blasi, intitolato “Che Stupida – La mia verità”, è stato pubblicato il 30 gennaio 2024, seguito dalla sua presentazione a Milano il giorno successivo. La storia narrata nel libro riguarda la relazione amorosa tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dall’inizio del loro incontro fino alla fine. Dopo essere stati insieme per oltre 20 anni e aver generato tre splendidi figli, nel 2022 è stato annunciato pubblicamente il loro divorzio. Nonostante il processo di separazione sia ancora in corso, la conduttrice ha deciso di non tacere più…

La questione ha suscitato numerose polemiche: chi ha ragione e chi ha torto? Ilary Blasi è convinta delle sue affermazioni: afferma che il suo ex marito Francesco Totti l’abbia tradita e abbia iniziato una relazione clandestina con la sua attuale compagna, Noemi Bocchi. D’altra parte, il Pupone sostiene che sia stato proprio la sua ex moglie ad essere stata infedele.

La verità si stabilisce difficilmente, ma nel frattempo, attraverso un documentario, interviste esclusive e ora un libro, Ilary ha deciso di raccontare gli eventi secondo la sua prospettiva. Nelle ultime ore, molti ritengono che Francesco Totti abbia lasciato una frecciatina sul libro della conduttrice tramite un post su Instagram.

Di cosa parla il libro di Ilary Blasi

Nel suo libro, Ilary Blasi racconta la sua storia d’amore con Francesco Totti, padre dei suoi tre figli. Tra le pagine del libro, Ilary descrive il momento in cui si addormentò tra le braccia di Francesco una sera di novembre, solo per svegliarsi la mattina successiva accanto a qualcuno che somigliava a lui, ma non era lui. Francesco si mostrava distante e assente, sempre alla ricerca di scuse per uscire di casa e allontanarsi: cene con gli amici, partite a carte o a calcetto, il padel. Qualunque pretesto era valido per trascorrere del tempo fuori di casa.

Durante i primi dubbi, le prime supposizioni e alla fine della storia del loro matrimonio, è ancora Ilary stessa a raccontare: “È stato un anno terribile, ma anche molto intenso, in cui ho scoperto molte cose su di me, le mie risorse. Sono riuscita a sopravvivere, ma non solo: sono ancora qui, in piedi”.

La reazione di Francesco Totti

Se Ilary Blasi afferma che è stata lasciata senza niente, Totti risponde con un video su Instagram in cui mostra la sua pedicure. Questo possiamo definirlo come una risposta simile a quando lei si era posizionata davanti a una gioielleria con un cartello che recitava “Rolex”.

Matano suggerisce che, al momento, Francesco Totti non abbia fatto alcun riferimento esplicito al libro di Ilary Blasi. “Ilary conclude il capitolo e guarda avanti, verso un futuro che non dipenderà più da una storia d’amore. Non a caso, nel libro non vi è alcuna menzione del suo nuovo amore, Bastian Muller. Da parte di Francesco, nessun commento specifico sul libro, ma insolitamente ha pubblicato una storia che lo ritrae mentre fa la pedicure. Una provocazione come risposta a essere stati lasciati senza un appoggio?”