Manila Nazzaro festeggia il compleanno di Stefano Oradei per la prima volta. Negli scatti anche i figli di lei!

Manila Nazzaro festeggia il compleanno di Stefano Oradei per la prima volta. Negli scatti anche i figli di lei!

Stefano Oradei e Manila Nazzaro stanno attraversando un momento di grande gioia nella loro relazione. Durante una recente apparizione su “Verissimo,” la coppia ha condiviso il loro benessere e ha raccontato come sia nato l’amore tra di loro.

Non molto tempo fa, esattamente una settimana fa, Manila e Stefano hanno celebrato i loro compleanni contemporaneamente: lei è nata il 10 ottobre e ha festeggiato il suo 46º compleanno, mentre lui è nato l’11 ottobre e ha compiuto 40 anni.

Tra gli invitati al compleanno anche i figli di Manila Nazzaro

In particolare, Oradei ha condiviso una serie di immagini del suo compleanno attraverso il suo account Instagram. Queste foto includevano momenti festosi con torte e la presenza di amici e colleghi, tra cui Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Naturalmente, erano presenti anche i figli di Manila, nati dal suo precedente matrimonio con Francesco Cozza, tra cui Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, nato nel 2011. Per questa occasione speciale, avevano scelto la Terrazza dei Papi, un elegante rooftop con una vista panoramica su Roma, situato nel quartiere San Giovanni e affacciato sulla suggestiva Piazza di Santa Maria Maggiore.

Le immagini mostrano la ex vincitrice di Miss Italia e il ballerino in teneri abbracci, spesso in compagnia dei suoi figli, Nicolas e Francesco Pio. In particolare, una di queste foto è stata condivisa su Instagram da Manila con la semplice didascalia “Family,” un chiaro segno che il legame tra di loro quattro è ormai profondo e significativo.

La didascalia del post

Accompagnando queste foto, Oradei ha condiviso i suoi pensieri: “Questo è stato il compleanno più straordinario della mia esistenza. Mia cara, il 10 ottobre è stato il tuo giorno e l’11 è stato il mio. È stato un periodo di festeggiamenti che ha durato ben 48 ore. È stato incredibile. Non ho ancora postato nulla perché ho scelto di vivere intensamente questi momenti meravigliosi, insieme alle persone che amo e alla luce dei valori che la vita e la mia famiglia mi hanno insegnato”.

“Questi giorni sono stati un turbinio di emozioni, entusiasmo e pura passione… Amore! Voglio esprimere la mia profonda gratitudine a tutti per i miliardi di messaggi di auguri e un ringraziamento speciale a coloro che mi amano in modo incondizionato.”