Laura Pausini canta insieme alla figlia e si commuove per le sue parole. Ecco che cosa ha detto la piccola!

Laura Pausini canta insieme alla figlia e si commuove per le sue parole. Ecco che cosa ha detto la piccola!

Il prossimo 27 ottobre segna l’uscita dell’imminente album di Laura Pausini, intitolato “Anime Parallele”. Inoltre, il 16 novembre è previsto che riceva l’ambito riconoscimento come Persona dell’anno ai Latin Grammy 2023, un traguardo straordinario. Tuttavia, ciò che potrebbe renderla più felice è la speciale collaborazione con sua figlia, Paola, nata dall’amore con suo marito Paolo Carta.

La loro adorabile figlia, che ha compiuto 10 anni quest’anno, ha avuto l’opportunità di cantare al fianco della madre in una delle canzoni intitolata “Dimora naturale,” che sarà inclusa nell’album in arrivo. Questa emozionante notizia è stata condivisa in anticipo dalla cantautrice stessa attraverso i suoi canali social.

Laura Pausini ha condiviso due video in cui è possibile vederla insieme alla figlia in sala di registrazione, mentre eseguono la canzone sia in italiano che in spagnolo.

I video postati da Laura Pausini

Entrambi i brevi filmati sono in bianco e nero, e trasmettono un’intensità emozionale palpabile. Nel primo video, che è la versione italiana, possiamo osservare una tenera conversazione tra madre e figlia. Laura chiede a Paola, con affetto, se abbiano cantato insieme quella canzone, e la piccola risponde con entusiasmo: “Sì.”

Laura continua con una domanda sul come si senta dopo l’esibizione, e Paola risponde con umiltà dicendo: “Non so se l’ho cantata bene, ma…” La madre, con un sorriso e affetto, la incoraggia: “Secondo me, sì. Devi essere molto contenta. Dammi la mano. Congratulazioni, sei stata davvero brava.”

La piccola tocca il cuore della madre con una risposta sorprendente: “Ho imparato da te, mamma.” Questo commento lascia Laura quasi senza parole e profondamente commossa. Il video si conclude con la cantautrice che esprime la sua gratitudine alla figlia: “Amore, grazie.”

I commenti ricevuti sotto al post

Il post ha suscitato un’ampia partecipazione di commenti, sia in italiano che in spagnolo, e tutti trasmettono una sincera gioia e felicità per la condivisione di quel momento così intimo. In effetti, uno dei commenti esprime: “‘Ho imparato da te’ è una dolcezza senza paragoni, e mi ha commosso fino alle lacrime. Non vedo l’ora di acquistare questa canzone e ascoltarla. Paoletta, sei un amore straordinario.”