Eva Riccobono da Belve confessa: “Ho provato una relazione con una donna!”

Eva Riccobono da Belve confessa: “Ho provato una relazione con una donna!”
Eva Riccobono (Foto ANSA)

Eva Riccobono ha finalmente scelto di aprire il sipario su tutti i retroscena della sua vita turbolenta in un’intervista esclusiva con Francesca Fagnani di Belve. Nell’intervista, Eva ha dimostrato una sincerità disarmante e ha gettato luce su una serie di segreti che hanno incuriosito milioni di persone in tutto il mondo.

La straordinaria modella ha avuto l’ardire di svelare i dettagli di un’infanzia travagliata, segnata da bullismo e attacchi a causa del suo fisico formoso, ma non conforme agli standard di bellezza imposti dalla società. Ma ciò che ha reso Eva ancora più affascinante è la sua abilità di trasformare le sue insicurezze in una forza motrice che l’ha aiutata a raggiungere l’apice del successo nel mondo della moda.

Sensazionale rivelazione per Eva Riccobono

La bellissima modella ha confessato di aver avuto un flirt con una donna, nonostante preferisca gli uomini. Che periodo di libertà per questa it-girl! Eva ha raccontato di aver conosciuto una modella ancora più femminile di lei e di aver voluto provare qualcosa di nuovo. “Sono sempre stata aperta alle esperienze”, ha dichiarato l’audace modella, “mi dico sempre ‘Provo, poi vediamo se mi piace o no’. Quindi ho voluto provare con questa ragazza, ed è stato divertente e piacevole, ma alla fine, per me continuano ad essere gli uomini la mia preferenza. Sento una certa attrazione per le donne, ma non ero innamorata”.

Dal 2004, Eva è legata al famoso deejay Matteo Ceccarini, con cui ha formato una splendida coppia. Hanno due figli, Leo e Livia, rispettivamente di 9 e 3 anni, e sembrano essere felici e soddisfatti nella loro lunga relazione.

Esplosivo scandalo e confessioni mozzafiato

Eva Riccobono, la splendida diva che sembra avere tutto: fascino, bellezza e un passato travolgente. In un’intervista esclusiva per Belve, Eva ha rivelato senza vergogna la sua vita movimentata, le sue esperienze con le droghe e il suo ardente desiderio di essere una star di successo.

Eva non ha paura di mettersi in discussione e di ammettere i suoi peccati. Ha svelato di aver provato ogni droga immaginabile, ma ha confessato di preferire un bicchiere di vino e un po’ di erba. “La cocaina mi fa uscire il peggio”, ha rivelato senza freni.

Ma oggi Eva ha deciso di abbandonare le passerelle e di seguire la sua vera passione: recitare. “Essere solo una modella non era abbastanza ambizioso per me”, ha spiegato. Nonostante il suo talento comico, sembra che gli unici ruoli che arrivino a Eva siano quelli di prostituta. “Spero che finalmente qualcuno si accorga del mio vero talento”, ha scherzato con l’intima amica Francesca Fagnani.