Ema Stokholma e Angelo Madonia non stanno più insieme. La conferma arriva da una fonte inaspettata!

Ema Stokholma e Angelo Madonia non stanno più insieme. La conferma arriva da una fonte inaspettata!

Sembrerebbe essere giunto al termine il capitolo romantico tra Ema Stokholma e Angelo Madonia, che si sono conosciuti nel contesto di Ballando con le Stelle. A rendere pubblico questo fatto è stato Guillermo Mariotto, uno dei giudici storici del talent show televisivo di Rai1. Questa separazione mette fine a una relazione che ha resistito per un anno tra la rinomata speaker e DJ e il ballerino professionista.

Ema Stokholma e Angelo Madonia, considerati da molti come una delle coppie più affiatate e dotate dell’edizione precedente di Ballando con le Stelle, hanno certamente lasciato il segno nella trasmissione televisiva del sabato sera su Rai1. La chimica tra loro era palpabile fin dall’inizio, andando oltre il semplice rapporto professionale.

Durante le fasi finali del programma, entrambi hanno rivelato apertamente di essersi innamorati l’uno dell’altro, concludendo che la loro storia d’amore era nata sulle note di un fox trot e un valzer.

La battuta di Guillermo Mariotto

Nonostante le speculazioni riguardo alla fine della loro relazione fossero emerse negli ultimi giorni, Ema Stokholma e Angelo Madonia non avevano mai discusso apertamente della situazione. È stato Guillermo Mariotto, uno dei giudici di Ballando con le Stelle, a gettare luce su come stessero le cose durante l’ultima puntata del programma, mentre stava commentando la performance di un’altra coppia, composta da Paola Perego e Angelo Madonia.

Mariotto ha diretto alcune parole a Paola Perego, svelando di fatto la fine della storia tra il ballerino e la speaker francese: “Voglio di più da Paola. Quando lui ti ha trascinata hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero”.

Questo momento ha messo Milly Carlucci in una situazione imbarazzante, e ha preferito subito cambiare argomento per rispettare la privacy della coppia. Anche se Ema Stokholma e Angelo Madonia erano stati insieme da circa un anno, Angelo aveva condiviso la storia della loro relazione solo pochi mesi fa in un’intervista al settimanale Oggi, senza lasciar trapelare alcun problema tra loro.

Chi sono Ema Stokholma e Angelo Madonia

Ema Stokholma è nata nel 1983 in Francia e la sua storia è stata caratterizzata da un inizio difficile. A soli 15 anni, fuggì da casa per sfuggire alle violenze inflittele dalla madre e raggiunse suo padre a Roma. Nonostante le difficoltà, ha dimostrato una notevole resilienza. In seguito, all’età di soli 18 anni, ha iniziato a lavorare come modella per rinomate case di moda, tra cui Dolce & Gabbana. Ha anche intrapreso una carriera come DJ.

Nel 2013, Ema ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione, partecipando a programmi come “Pechino Express”. In seguito, ha iniziato a collaborare come speaker presso Rai Radio 2, e nel 2022 ha preso parte al talent show di Rai1, “Ballando con le Stelle,” raggiungendo la terza posizione nella competizione.

Angelo Madonia è nato nel 1984 a Palermo ed è noto per le sue competenze nei balli da sala a livello internazionale. Ha iniziato a lavorare con il programma “Ballando con le Stelle” nel 2006 e, proprio nell’anno precedente, ha debuttato come maestro di ballo. Madonia ricopre anche il ruolo di direttore tecnico presso l’Italian Dance Studio Competition.