Barbara D’Urso in lotta contro Mediaset: esplosivo sfogo su Pomeriggio 5!

Barbara D’Urso in lotta contro Mediaset: esplosivo sfogo su Pomeriggio 5!
Barbara D'Urso

Barbara d’Urso si è lasciata andare a un lungo sfogo questa mattina su Pomeriggio Cinque. Con l’amarezza nel cuore, la famosa conduttrice ha selezionato alcune foto su Instagram che la ritraggono al comando del programma pomeridiano di Canale 5 durante questi interminabili 15 anni.

Lo sfogo di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso non ha affatto gradito il modo in cui i vertici di Mediaset l’hanno sostituita con Myrta Merlino, dopo anni di fedeltà e dedizione dimostrata in quel famoso studio dove amava prendere un caffè con il suo pubblico.

Barbara ha iniziato il suo sfogo su Instagram rimarcando che tra qualche giorno partirà la 16ª edizione di Pomeriggio 5, la prima senza di lei. Si è detta orgogliosa di constatare che il programma che lei stessa ha creato e curato con passione continui ad andare avanti con lo stesso nome. Ha voluto ricordare al pubblico e, probabilmente, anche a Mediaset, che risale all’1 settembre 2008 il momento in cui, insieme all’ex direttore di Videonews, Claudio Brachino, ha creato inizialmente Mattino 5 e poi Pomeriggio 5 e Domenica 5.

Il ricordo di 15 anni

Proprio attraverso questo sfogo, di grande impatto, la D’Urso ha voluto ricordare tutto ciò che ha fatto in ben 15 anni per questi programmi su Canale 5. Barbara d’Urso non ha avuto vita facile negli ultimi anni, ma non ha mai smesso di considerare Pomeriggio 5 come la sua casa. La conduttrice ha rivelato di aver fatto sacrifici enormi per questo programma, anche durante e dopo il lockdown quando sono stati costretti a trasmettere senza pubblico.

La cosa che la dispiace di più è non aver potuto salutare il suo fedele pubblico, dopo ben 15 anni di trasmissione. Barbara sa però che i telespettatori hanno capito che non è stata una sua decisione. “A presto! Con tutto il mio cuore”, ha concluso l’amaro sfogo la storica conduttrice. Questo sembra suggerire che non si arrenderà così facilmente.