Pomeriggio Cinque, il nuovo promo scuote tutti: “Nessun confronto con la regina Barbara!”

Pomeriggio Cinque, il nuovo promo scuote tutti: “Nessun confronto con la regina Barbara!”
Pomeriggio Cinque

Mediaset svela il nuovo promo di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino ai comandi! Lo scoop è stato pubblicato sui canali social ufficiali, dove è stato caricato un video promo ad alta tensione. Nel video si può ammirare la nostra nuova regina di casa accogliere calorosamente i telespettatori nel suo splendido studio e dar loro il benvenuto nella nuova edizione del programma. “Vi farò sognare con il racconto della realtà”, ha sussurrato Myrta, che non vede l’ora di iniziare.

Pomeriggio Cinque: previsioni sconvolgenti

L’addio di Barbara d’Urso al suo amatissimo salotto televisivo Pomeriggio 5 ha lasciato tutti senza fiato. Fan e colleghi sono rimasti letteralmente senza parole di fronte alla notizia bomba. La stessa regina della tv, visibilmente amareggiata, ha espresso il suo rammarico per non aver potuto salutare il suo pubblico come avrebbe voluto.

Ma l’amarezza della D’Urso sembra non essere condivisa dai suoi fedelissimi spettatori. Su Instagram, dove è stata presa la decisione sulla nuova direzione del programma, piovono critiche e proteste. “Che orrore togliere la d’Urso”, sbotta qualcuno. “Non c’è confronto possibile; Barbara d’Urso è Pomeriggio 5!”.

Sui social network impazza una previsione sconvolgente: tutti sono certi che, con la conduzione di Myrta Merlino, il programma avrà vita breve.

Barbara e Myrta si scontrano: la guerra delle conduttrici!

L’addio di Barbara al suo programma ha scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo della televisione. Ma non è finita qui: le frecciatine tra le due rivali non si sono fatte attendere! Myrta, non contenta di lasciare passare l’occasione, ha rivelato in un’intervista che non ha mai visto nemmeno un episodio del programma di Barbara. Un vero affronto!

Cosa succederà ora per la d’Urso? Tutti sono curiosi di scoprire quale sarà il suo futuro in televisione, ma per adesso la celebre conduttrice sta godendosi le sue meritatissime vacanze senza svelare alcun dettaglio.