Alex Schwazer svela il suo oscuro segreto in esclusiva: “La mia battaglia contro la depressione!”

Alex Schwazer svela il suo oscuro segreto in esclusiva: “La mia battaglia contro la depressione!”
Alex Schwazer

Alex Schwazer, la celebrità degli scandali che non smette mai di stupire! La stella dello sport è tornata protagonista nel programma televisivo di successo, Verissimo, confessando tutte le battaglie affrontate nella sua travagliata vita. Ma non è tutto, perché il nostro amato Alex si appresta a varcare la soglia della Casa più famosa d’Italia: il Grande Fratello!

Alex Schwazer al Grande Fratello

Il tanto amato e discusso reality show è tornato su Canale5 e i concorrenti stanno facendo parlare di loro già prima dell’inizio. Uno dei protagonisti attesi è nientemeno che Alex Schwazer, il famoso atleta italiano. Ma le sorprese non finiscono qui!

Nella puntata di Verissimo andata in onda domenica 10 settembre, Alex si è lasciato andare a una lunga intervista in cui ha svelato molti dettagli della sua vita. Il pubblico è rimasto incollato alla tv per scoprire cosa c’è dietro al famoso atleta, che suo malgrado è stato coinvolto in uno scandalo di doping qualche anno fa.

In questa chicca di intervista, Alex ha parlato dei suoi trascorsi sportivi, delle vittorie e delle delusioni. Ma non è finita qui, perché l’ex marciatore ha anche svelato alcuni retroscena intriganti sulla sua vita privata. I telespettatori sono curiosi di scoprire cosa ha fatto Alex nel periodo in cui era sospeso dallo sport.

Cosa lo ha spinto a partecipare al Grande Fratello?

La sua storia, piena di alti e bassi, sembra essere stata l’elemento determinante per la sua partecipazione al programma. Dopo essere risultato positivo al test antidoping nel 2012, ammettendo l’uso di eritropoietina per migliorare le sue performance, Schwazer è stato al centro di un vero e proprio scandalo. Ma sembrava essere riuscito a risollevarsi, fino a quando, nel 2016, è stato nuovamente coinvolto in un caso di doping. Questa volta però si è dichiarato innocente, accusando un complotto nei suoi confronti.

Nonostante sia stato assolto dalla giustizia ordinaria nel 2021, la giustizia sportiva ha confermato la squalifica fino a luglio 2024. Questo ha probabilmente spinto il marciatore a cercare un’opportunità per raccontare la sua versione dei fatti. È proprio questo il suo obiettivo principale all’interno della casa del Grande Fratello, come ha confessato durante un’intervista a Silvia Toffanin.