Valerio Scanu: l’amatissimo cantante convola a nozze con l’affascinante Luigi Calcara

Valerio Scanu: l’amatissimo cantante convola a nozze con l’affascinante Luigi Calcara
Valerio Scanu

Valerio Scanu, il famoso cantante noto per la sua voce melodiosa e per aver partecipato a “Amici”, il talent show di Maria De Filippi, ha fatto un annuncio bomba che ha fatto tremare il mondo dello spettacolo.

Il 7 settembre 2023, una data che è ancora più speciale perché coincide con l’anniversario della morte di suo padre, Valerio ha finalmente deciso di fare il grande passo e convolare a nozze. Ma non con una star di Hollywood o una modella internazionale, no. Il fortunato prescelto è Luigi Calcara, un rispettato insegnante universitario di ingegneria presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Valerio Scanu si sposa con Luigi Calcara

La nota influencer Paola Saulino, nonché confidente di Valerio Scanu, ha svelato tutti i particolari di questo matrimonio da favola sui social network. Ebbene sì, finalmente ciò che sembrava impossibile è diventato realtà: il cantante e il suo amato Luigi Calcara hanno scambiato i loro voti in una cerimonia da togliere il fiato. Ma veniamo ai dettagli scottanti!

Partiamo dall’aspetto estetico: Valerio ha sfoggiato un abito bianco panna elegante ed impeccabile. Davvero uno spettacolo per gli occhi! Le foto che Paola ha condiviso sui social non lasciano spazio a dubbi: il cantante era più bello che mai. Di certo il bianco gli dona alla perfezione!

La cerimonia si è tenuta nella maestosa Sala Rossa del Campidoglio, un luogo carico di storia e fascino che ha fornito un ambiente perfetto per questo momento tanto significativo nella vita di Valerio. Tutti gli occhi erano puntati su di loro mentre pronunciavano i loro voti, immersi in un’atmosfera suggestiva e romantica.

Un simbolo d’amore

Il matrimonio di Valerio e Luigi è stato molto di più di una semplice unione tra due persone. È stato un vero e proprio simbolo di amore che supera ogni ostacolo, dimostrando che non importa se si è dello stesso sesso, l’amore trionfa sempre. Grazie al sostegno dei loro amici e familiari, i due sposi hanno aperto un nuovo capitolo della loro vita insieme, avviando un’incredibile avventura matrimoniale.

Non possiamo fare altro che congratularci con Valerio e Luigi per il loro amore e augurare loro una vita piena di felicità e successo. Saranno sicuramente una coppia da tenere d’occhio nel mondo dello spettacolo!