Verità o finzione? Dopo diversi anni Luca Argentero rivela il suo lato inedito nel Grande Fratello!

Verità o finzione? Dopo diversi anni Luca Argentero rivela il suo lato inedito nel Grande Fratello!
Grande Fratello

Luca Argentero, l’attraente attore torinese che ha conquistato il pubblico vent’anni fa nella casa del Grande Fratello, ha rivelato un segreto sconvolgente che ha mandato tutti in fibrillazione.

Nel lontano 2003, un giovane e irresistibile Luca ha varcato la soglia della famosa dimora televisiva, incantando tutti con il suo fascino da bravo ragazzo. Ma la sua esperienza nel reality show non si è limitata alle dinamiche interne della casa. Infatti, ora ci vengono svelate piccole pettegolezze riguardanti la sua storia d’amore con la bellissima toscana Marianella Bargilli, ma sembra che la magia si sia spenta una volta che ha lasciato la casa più spiata d’Italia.

La stessa Bargilli, in un’intervista al Corriere della Sera, ha confessato che, appena 24 giorni dopo l’uscita dalla Casa, ha incontrato Geppy Gleijeses, che sarebbe diventato il suo compagno di vita e di palcoscenico per anni. “Luca era solo un ragazzo, aveva ben 17 anni meno di me. Io ero già una donna formata e mi attiravano uomini più maturi”, ha spiegato la Bargilli. “È innegabile che il suo aspetto fisico fosse oggettivamente attraente per tutti, è difficile trovare qualcuno che non lo trovi bellissimo. Ma ciò che era davvero stupefacente in quel giovane di nemmeno 25 anni era la sua estrema gentilezza e una brillante intelligenza”.

Oggi, dopo tanto tempo, Luca Argentero torna a svelare un retroscena del Grande Fratello che ha fatto scalpore tra gli appassionati. Pare che il nostro affascinante attore abbia avuto un vantaggio iniziale nella fase dei casting, grazie a sua cugina Alessia Ventura, già impiegata in Mediaset.

“La mia cugina Alessia, che lavorava già a Mediaset, mi ha dato il contatto giusto. Non ho dovuto fare la fila tra cinquemila concorrenti in strada, ma ho affrontato i provini”, ha rivelato Argentero al giornale.

Nonostante la sua inesperienza nel mondo della recitazione, il suo aspetto da bravo ragazzo e la popolarità ottenuta dopo il Grande Fratello gli hanno permesso di ottenere ruoli di rilievo, come nella celebre fiction “Carabinieri”.

Guardando indietro, Luca si vede come era allora: un ragazzo inesperto, con una voce tremante a causa dell’insicurezza, che faceva fatica a parlare. Ma era autentico. Lo avevano scelto perché, dopo il Grande Fratello, era diventato molto popolare, ha confidato Argentero.

E se vi state chiedendo se Argentero e la sua ex fiamma e compagna di avventure nella casa del Grande Fratello, Myriam Catania, sono rimasti amici, la risposta è sorprendente. Catania ha dichiarato senza mezzi termini che lei e Luca non sono più amici.

Spiegando le ragioni di questa separazione, Catania ha detto a Chi: “Dopo una lunga storia d’amore così intensa, è difficile rimanere amici. Quando un rapporto nasce in quel modo, non può finire in altro modo. Rimane solo quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene e voglio che sia felice, ma non condividiamo più i dettagli della nostra vita quotidiana o come stiamo con i nostri attuali partner”.