Tale e Quale Show: Carlo Conti svela tutti i segreti dietro il fenomeno Cristina Scuccia!

Tale e Quale Show: Carlo Conti svela tutti i segreti dietro il fenomeno Cristina Scuccia!
Tale e Quale Show

Carlo Conti, l’affascinante conduttore di Tale e Quale Show, finalmente rompe il silenzio e svela il motivo scottante per cui la famosa suora Cristina Scuccia non farà più parte del talent show più amato d’Italia.

Tale e Quale Show: il cast

Manca poco alla data tanto attesa del 22 settembre, quando Tale e Quale Show farà il suo ritorno sulla prima serata del venerdì di Rai 1. Alla conduzione, non può mancare il capitano indiscusso del programma, Carlo Conti. E a comporre nuovamente la giuria, ritroviamo i noti volti di Giorgio Panariello, Loretta Goggi e il temuto Cristiano Malgioglio. Per quanto riguarda il cast di partecipanti, il conduttore ha svelato sui social i nomi dei 10 concorrenti che si cimenteranno in varie imitazioni nel corso del programma. Tra di loro, c’era anche l’ex suora Cristina Scuccia, famosa per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Tuttavia, dopo solo pochi giorni, è arrivata la notizia dell’improvvisa esclusione della cantante dal programma.

Cristina Scuccia non farà più parte del cast

Pare che Conti abbia confermato le indiscrezioni che già erano trapelate settimane fa, affermando che le richieste stravaganti di Cristina erano semplicemente impossibili da accettare. Così, l’ex suora ha deciso di non partecipare allo show per evitare situazioni scomode.

Ma non finisce qui! Malgioglio non ha potuto tenersi la sua opinione sul ‘caso Cristina’ e ha pubblicato un post su Instagram, esprimendo il suo disappunto per la decisione dell’ex suora e chiedendosi perché non avesse esposto queste pretese durante la sua partecipazione a The Voice nel lontano 2014.