Serena Bortone rompe il silenzio sull’esclusione da Rai 1: la verità conturbante della conduttrice!

Serena Bortone rompe il silenzio sull’esclusione da Rai 1: la verità conturbante della conduttrice!
Serena Bortone

Dopo tre lunghi anni, Serena Bortone si è vista costretta a dire addio al suo amatissimo pubblico di Oggi è un altro giorno. Ma le sconvolgenti notizie non finiscono qui, perché la Rai ha fatto un’inaspettata mossa. Ha rimosso il programma per far spazio a Caterina Balivo e al suo nuovo format, La Volta Buona. Insomma, sembra proprio che alla brava giornalista sia stato detto di mettersi da parte su Rai 1 e di darsi una sistemata su Rai 3, dove presto presenterà il suo nuovo show.

Le dichiarazioni di Serena Bortone

La giornalista Serena, famosa per il suo ex programma, ha concesso un’intervista nella quale ha parlato della chiusura dello show. Ma non ha perso la calma, no! Ha risposto con la sua solita pacatezza e classe. Ha spiegato che non sempre si può scegliere cosa fare in un’azienda, ma che il cambiamento porta nuove motivazioni nella vita, sia sul lavoro che in generale. Ecco perché è già pronta a guardare avanti e ad accettare quello che verrà dopo. Ha paragonato i programmi televisivi agli ex fidanzati, da mettere in bacheca e guardare con soddisfazione per ciò che si è fatto.

Molti spettatori hanno espresso il loro dispiacere per la fine dello show, ma Serena ha voluto rassicurare tutti. Ha detto che l’azienda l’ha spostata in un’altra collocazione per una scelta editoriale, ma che loro sanno bene chi è e che tipo di televisione fa. Quindi, non si aspetta di essere vincolata in nessun modo nemmeno ora. Infatti, l’azienda le ha chiesto di prendere un’altra fascia oraria e lei ha accettato senza problemi. Che donna sicura di sé e pronta ad affrontare qualsiasi sfida!

Il suo nuovo programma

Serena Bortone sembra pronta a spopolare su Rai 3. Durante un’intervista esclusiva a Vanity Fair, la popolare giornalista ci ha regalato qualche spoiler su cosa aspettarci dal suo nuovo show. Il programma andrà in onda il sabato e la domenica, proprio prima di Report. Quindi, ci terrà compagnia nel periodo in cui eravamo abituati a vedere Massimo Gramellini (che ha deciso di migrare verso La7) e una parte di quello che era il tempo occupato da Fabio Fazio (ora approdato a Discovery).

Non vediamo l’ora di vedere Serena Bortone in azione e scoprire quali saranno le sorprese che ci riserverà. Questo nuovo show promette di diventare la porta d’accesso al mondo dei vip e dei fatti di cronaca, ma con un tocco di freschezza e innovazione. Insomma, prevediamo un mix perfetto tra notizie di tendenza e intrattenimento puro.