Simona Ventura: pace fatta con Mara Venier. I fan non aspettano altro che vederle finalmente insieme in tv!

Simona Ventura: pace fatta con Mara Venier. I fan non aspettano altro che vederle finalmente insieme in tv!

Nel corso degli ultimi anni, il rapporto tra Mara Venier e Simona Ventura ha attraversato varie fasi complesse. Queste due celebri conduttrici sono state, per lungo tempo, non solo colleghi ma anche amiche, ma poi sembra che sia sopraggiunto un periodo di freddo tra di loro. Entrambe hanno scelto di evitare di rispondere alle domande che riguardavano l’altra.

In particolare, durante una sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show due anni fa, la presentatrice di “Citofonare Rai Due” ha affrontato con un pizzico di ironia i rumori di corridoio riguardanti presunte tensioni tra lei e “Zia Mara”: “Come va con lei? Em, meravigliosamente bene. Fantasticamente bene. Stupendamente bene. Incredibilmente bene. Benone, tutto bene, benissimo. Dite che non è vero? Tutto fantasticamente bene”.

Ma qualcosa negli ultimi tempi sembra essere finalmente cambiato. Vediamo che cosa è successo!

La riappacificazione tra Simona Ventura e Mara Venier

Tuttavia, recentemente si sono verificati cambiamenti significativi. Circa due settimane fa, durante la presentazione dei partecipanti di “Ballando con le Stelle,” Mara Venier ha mostrato al suo pubblico i video di tutti i concorrenti. Quando è giunto il momento di Simona Ventura, Mara ha esclamato il suo nome con entusiasmo, sorridendo apertamente.

Inoltre, nell’ultima puntata di “Domenica In,” Mara Venier ha fatto un gesto inaspettato e lusinghiero verso la sua collega. Ha elogiato apertamente Simona Ventura, dichiarando: “Ho visto ieri sera e devo dire che è stata molto brava. Secondo me, ha ballato benissimo. Ora vedremo un estratto della sua esibizione e dell’eccellente prestazione che ha fornito in pista, perché ha ballato davvero magnificamente.”

Dunque pare proprio che zia Mara sia più che ben disposta nei confronti della collega Simona Ventura. Cosa sia cambiato non è chiaro e in molti si chiedono se tra le due ci sia stato un momento di cofnronto.

La reunion in tv

Sembra che ora le due presentatrici Rai abbiano instaurato un rapporto amichevole, e ciò non è più un’ipotesi, ma una realtà. A “Domenica In,” infatti, è prevista la partecipazione della nuova star di “Ballando con le Stelle.” Un articolo su Tv Blog menziona che l’appuntamento domenicale con il talk su ‘Ballando con le Stelle’ vedrà alcuni protagonisti del programma presenti in studio per discutere della seconda puntata dello show condotto da Milly Carlucci.

Tra gli ospiti in studio figurano Paola Perego, Simona Ventura, Carlotta Mantovan, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Minnie Minoprio. Duqnue pare proprio che le due grandi conduttrici siederanno l’una di fronte all’altra in studio discorrendo in finalmente maniera amichevole. L’hype per questa puntata è alle stelle e i fan di entrambe non vedono l’ora di godersi questo momento tanto atteso.