Enrico Nigiotti commuove i fan: la dolcissima ninna nanna cantate per i suoi gemellini, fa il giro del web!

Enrico Nigiotti commuove i fan: la dolcissima ninna nanna cantate per i suoi gemellini, fa il giro del web!

Enrico Nigiotti ha organizzato un concerto intimo per tentare di far addormentare i suoi figli, Maso e Duccio, che sono nati dalla relazione con la compagna Giulia Diana.

Tuttavia, i due gemellini hanno reagito in modo inaspettato: invece di addormentarsi mentre ascoltavano la sua serenata con chitarra e voce, sono rimasti svegli e affascinati, fissando il loro papà con occhi curiosi. I bambini erano distesi nei loro lettini e sembravano completamente rapiti dalla musica del loro genitore.

Enrico Nigiotti e l’amore per i gemellini

Enrico Nigiotti è un padre affettuoso e condivide regolarmente sui social dei momenti teneri con i suoi gemelli.

Nel giorno del suo 36esimo compleanno, l’11 giugno, ha condiviso un bel momento insieme ai suoi figli, definendoli “I regali più belli del mondo” e sottolineando che la nuova ispirazione musicale ha bussato alla sua porta.

Nel dicembre precedente, aveva annunciato per la prima volta di diventare papà attraverso un post su Instagram, esprimendo l’attesa e l’emozione mentre i gemelli crescevano nel grembo della madre.

Infine, il 13 marzo, ha annunciato la nascita dei due gemelli con una foto dall’ospedale e una dolce dedica, augurando loro di mantenere sempre la loro creatività e sensibilità, mentre prometteva di essere un padre presente per tutta la vita.

Prima esperienza genitoriale per la coppia

Enrico Nigiotti e la sua compagna Giulia hanno accolto i gemelli Maso e Duccio nel mese di marzo. Questa è stata la loro prima esperienza come genitori, un momento speciale vissuto in privato, lontano dai riflettori.

La coppia è insieme da cinque anni ed entrambi sono originari di Livorno, in Toscana. Giulia, laureata in psicologia e insegnante di danza, è proprietaria di una scuola di danza chiamata “Laboratorio di Danza e Movimento”. Sebbene Enrico sia noto nel mondo dello spettacolo, la coppia conduce una vita riservata e protegge la privacy dei loro figli. Le immagini e i contenuti legati ai gemelli sono condivisi solo da Enrico Nigiotti stesso.

Enrico Nigiotti sorprende i fan

In questi giorni Nigiotti ha rivelato con una sorpresa entusiasmante la sua serie di concerti acustici intitolati “Unplugged”. Questi tre spettacoli esclusivi rappresentano un’anticipazione straordinaria, offrendo agli appassionati la possibilità di vivere una nuova esperienza live con il cantautore.

In questi concerti, l’essenza delle canzoni sarà al centro dell’attenzione, in un racconto acustico che esprime sincerità ed intimità, senza la necessità di artifici o effetti speciali. Enrico sarà accompagnato sul palco da due talentuosi musicisti: Mattia Tedesco alla chitarra e Fabiano Pagnozzi alle tastiere, formando così un trio essenziale.

Le date di questi imperdibili spettacoli “Unplugged” sono l’8 dicembre a Roma, il 9 dicembre a Milano e il 13 dicembre a Firenze. Durante queste performance, il pubblico potrà godere di rivisitazioni dei successi di Enrico e avere un assaggio delle prossime uscite discografiche, il tutto mantenendo intatta la distintiva firma stilistica delle sue toccanti ballate d’autore.

Dopo l’importante passo nella vita di diventare padre per la prima volta, Enrico Nigiotti torna alla dimensione del live, il luogo in cui stabilisce un legame diretto con il suo pubblico e porta in vita le storie narrate nelle sue canzoni.