Nina Moric ha un nuovo amore e finalmente esce allo scoperto. Ecco di chi si tratta questa volta!

Nina Moric ha un nuovo amore e finalmente esce allo scoperto. Ecco di chi si tratta questa volta!

Nina Moric sembra aver trovato un nuovo amore e ritrovato la serenità grazie alla sua relazione con Giuseppe Barboni. Le immagini condivise su Instagram dall’account di Barboni mostrano una coppia unita e affiatata, anche quando si trovano davanti al cellulare. Questa relazione sembra prosperare, come dimostrano le foto che li ritraggono mentre si scambiano affetto e tenerezza.

Per confermare l’intenso legame che li unisce, l’imprenditore ha condiviso alcune parole speciali, accompagnando le foto della coppia con queste dichiarazioni: “Nina è una delle donne più affascinanti di quest’epoca. Per me, Nina è non solo incredibilmente bella ma anche estremamente intelligente.”

Ma chi è il nuovo amore di Nina Moric?

Ma chi è Giuseppe Barboni, il nuovo compagno di Nina? È una figura di spicco nel mondo degli affari, tanto da essere stato inserito da Forbes tra i 100 uomini d’affari dell’anno. Barboni è laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ed è spesso invitato dalle principali università a tenere conferenze nel campo del luxury management.

Ha costruito un impero nel settore del lusso e ha fondato in Italia la prima Società per Azioni specializzata nei servizi di lusso, ovvero il Luxury Private Group, che è leader nel Sud Europa nei settori del trading immobiliare, dello yachting e del global concierge.

Barboni è noto anche per le sue relazioni internazionali, avendo stretto amicizie trasversali con attori di Hollywood. È anche noto come un playboy, avendo avuto relazioni passate con modelle e showgirl.

Sebbene Barboni non sia solito condividere molti post sui social media, sembra utilizzare una serie di video per esprimere l’affetto che prova per Nina Moric, un sentimento che sembra essere ricambiato. In uno di questi video, si può sentire la showgirl dichiarare il suo amore per il compagno con queste parole: “Ti amo, perché non ho bisogno di te.”

Il rapporto con il figlio Carlos

Nina Moric ha documentato un momento significativo attraverso le sue storie su Instagram: un abbraccio con suo figlio ventunenne Carlos. Questo segna la fine di un rapporto turbolento che li ha tenuti separati per molti anni. Una sola frase scritta da Nina ha contribuito a dissipare le voci malevole e le preoccupazioni dell’ex marito e padre di Carlos, Fabrizio Corona. La frase diceva: “C’è un uomo che amo più di ogni altro: è mio figlio.”

Nella scorsa settimana, Fabrizio Corona ha parlato di suo figlio e di Nina in diverse interviste, definendo quest’ultima una “donna problematica”. Ha raccontato che dopo un’intervista con Francesca Fagnani, Nina si è fatta sentire e da allora Carlos è con lei, dopo anni di separazione. Non lo vedeva perché Nina stava attraversando un periodo difficile.

Fabrizio Corona ha espresso sia la sua gioia che la sua preoccupazione per la situazione, sperando che Nina possa migliorare e tornare a essere la madre che si prende cura di Carlos. Tuttavia, teme che potrebbe non farcela e che Carlos possa ritornare a casa o addirittura in Croazia in condizioni pietose.