Nicholas Borgogni, concorrente di Amici 23, in lacrime dopo le critiche della temuta maestra Celentano!

Nicholas Borgogni, concorrente di Amici 23, in lacrime dopo le critiche della temuta maestra Celentano!
Nicholas Borgogni

Nicholas Borgogni, il giovane e talentuoso ballerino, non è riuscito a trattenere le lacrime dopo un duro commento della spietata Professoressa Celentano. Nonostante Nicholas abbia messo il cuore nella sua esibizione, sembra che la professoressa non sia rimasta affatto impressionata.

Tutto è accaduto durante le riprese del daytime di lunedì 16 ottobre. Mentre la telecamera era puntata sul giovane ballerino, abbiamo assistito alla sua tragica rottura emotiva. Nicholas è crollato sul banco, disperato, cercando di nascondere le lacrime che gli rigavano il viso.

La performance di Nicholas Borgogni

Il povero Nicholas non riesce a reggere alla sfuriata della Maestra Celentano! Dopo aver affrontato un difficile compito di danza classica assegnatogli dalla temutissima professoressa Alessandra Celentano, il giovane ballerino è crollato sotto i colpi delle sue critiche senza pietà. La Celentano ha iniziato smontando senza remore la performance di Nicholas, sottolineando la sua totale mancanza di tecnica.

Ma non contenta, la professoressa è andata oltre, sostenendo che la coreografia dimostrasse come il ragazzo fosse un vero e proprio “anti-danza”. Anche Todaro ha aggiunto il suo disappunto, dichiarando di essere profondamente deluso dalla pessima esibizione del suo ballerino, che ha fatto palesemente peggio rispetto alle prove. Che tragedia per Nicholas, speriamo che riesca a riprendersi al più presto da questo duro colpo!

Scoppia il gossip nella casetta di Amici

Nicholas, reduce da una deludente esibizione, si è sfogato con i suoi compagni, confessando di aver ballato in modo pietoso. Che amarezza! Ma la squadra ha subito cercato di spronarlo, invitandolo a non abbattersi e a trarre insegnamento dalle critiche. Nicholas, però, sembra essere davvero duro con sé stesso. Sarà in grado di superare questa fase buia?

Ma le critiche più feroci arrivano dai commenti sui social. Gli utenti, senza mezzi termini, hanno definito il suo spettacolo “inguardabile” e addirittura un “disastro”. Dalle loro parole emerge un giudizio spietato sulla sua performance.

Non solo: molti hanno fatto notare che Nicholas è ancora un principiante nel mondo della danza e che la sua preparazione teorica lascia a desiderare. La danza classica sembra proprio non essere il suo stile. Che dire, anche il web sembra diviso su questo giovane allievo di Amici. C’è chi pensa che non sia ancora pronto per sfidare il programma, ma ci sono anche coloro che credono che dentro di lui ci sia un talento in erba destinato a brillare.