Mengoni fa ritorno a Ronciglione: la scottante reazione ai desideri dei fan!

Mengoni fa ritorno a Ronciglione: la scottante reazione ai desideri dei fan!
Mengoni

Mengoni fa tappa a Ronciglione: ecco come ha risposto alle suppliche dei suoi fan! Il cantante non ha resistito alla pressione dei suoi ammiratori e decide di concedersi una pausa nella sua amata città prima di intraprendere una nuova avventura nel mondo della musica. Scopriamo tutti i dettagli sul suo ritorno a casa e cosa ci aspetta dalla sua prossima avventura!

La città natale di Mengoni

Marco Mengoni si è ritirato nel suo paesino natale, Ronciglione, per una breve pausa dopo aver ottenuto numerosi successi musicali. Durante un’intervista esclusiva a ViterboToday, il famoso cantautore ha confessato di essere tornato a casa solo un mese dopo l’ultima visita.

Proprio a agosto, Marco si era regalato alcuni giorni di relax circondato da amici, parenti e familiari, per festeggiare i suoi trionfi all’Eurovision Song Contest e al festival di Sanremo. Durante la sua vacanza, il cantante ha anche trovato il tempo di godersi il magnifico lago di Vico, una località a cui è profondamente legato. Ma come poteva passare inosservata la sua presenza nella sua città?

Qualcuno lo ha persino fermato per scattarsi un selfie mentre si trovava vicino al forno di zia Marcella, nel centro di Ronciglione. E Marco si è dimostrato disponibile e non si è fatto scappare l’occasione di accontentare i suoi fan, posando volentieri per fotografie e firmando autografi.

La reazione di Mengoni è stata da incorniciare. Sappiamo bene che non tutte le celebrità sono così aperte e calorose nei confronti dei propri fan. Ma Marco, al contrario, ha sempre dimostrato di avere un rapporto speciale con i suoi ammiratori.

Il tour europeo

Il tour italiano si è concluso lo scorso 15 luglio con un grande evento al Circo Massimo di Roma. Ora, Marco si prepara per un nuovo capitolo del suo tour europeo, che prenderà il via da Barcellona a ottobre. Ma prima della partenza, ha deciso di fare tappa a casa, per godersi un po’ di riposo e per incontrare i suoi fan e concittadini.

La sua disponibilità e vicinanza nei confronti dei fan dimostrano ancora una volta il legame straordinario che Mengoni ha con il pubblico, sempre pronto a soddisfare le richieste di autografi e fotografie con grande entusiasmo.