Jovanotti e Francesca Valiani: l’anniversario di nozze da favola e la dolcissima dedica del cantante!

Jovanotti e Francesca Valiani: l’anniversario di nozze da favola e la dolcissima dedica del cantante!
Jovanotti

Scoppia il romanticismo in casa Jovanotti! Il carismatico cantante, Lorenzo Cherubini, celebra un giorno molto speciale: l’anniversario di matrimonio con la sua bellissima moglie, Francesca Valiani! I due innamorati si sono uniti in santo matrimonio nel lontano 2008, in una cerimonia da sogno a Cortona.

La dedica alla moglie Francesca

È proprio vero, l’amore è nell’aria per la coppia che festeggia i loro 15 anni insieme. Il cantante ha postato uno scatto del giorno delle nozze, tenutosi nel lontano 2008 a Cortona, accompagnato da una dolce dedica: “Love you Francesca, come ogni 6 settembre, come ogni giorno forever”.

Jovanotti abbraccia amorevolmente la sua amata moglie, indossando un elegante completo, mentre gli occhiali da sole a forma di cuore gli donano un tocco romantico e glamour. E non finisce qui! La figlia Teresa ha aggiunto un tocco di magia alla cerimonia suonando il violino. Che momento indimenticabile per la famiglia! Sembra che Jovanotti abbia davvero trovato l’amore vero e duraturo accanto a Francesca.

La storia d’amore tra Jovanotti e Francesca

Pare che i due si conoscano fin da ragazzi, quando Lorenzo metteva i dischi in una discoteca di Cortona. Ma la vera magia è successa quando Francesca aveva solo 14 anni e Lorenzo le ha portato un biglietto per una serata nel suo locale. Purtroppo, i suoi genitori non le hanno permesso di andare, ma non importa perché quel biglietto è rimasto sempre nel portafoglio di Francesca, senza alcun motivo apparente, per anni.

Finalmente, nel 1994 Jovanotti e Valiani hanno deciso di mettersi insieme ufficialmente e da lì in poi non si sono più separati. Quattro anni dopo, nel 1998, è arrivata la loro preziosa figlia Teresa, che ha ispirato Jovanotti al punto da dedicarle la famosa canzone “A Te”. Ma l’amore tra i due è diventato così forte che hanno voluto suggellare il legame con un matrimonio da favola nel 2008. E dove si sono sposati? Niente di meno che nella maestosa Cattedrale di Santa Maria Nuova di Cortona.