Massimo Giletti: pronto a fare il suo trionfale ritorno in Rai nel 2024!

Massimo Giletti: pronto a fare il suo trionfale ritorno in Rai nel 2024!
Massimo Giletti

L’amministratore delegato della Rai ha scatenato il caos annunciando il ritorno di uno dei volti più amati della televisione italiana: Massimo Giletti! Dopo un’assenza che ha lasciato i fan in trepidante attesa, finalmente potremo ammirare nuovamente il sorriso contagioso e l’aura magnetica del nostro adorato conduttore.

Ma come ha fatto l’amministratore delegato a convincere il carismatico Giletti a fare il suo ritorno trionfale? Siamo pronti a svelarvi tutti i dettagli e i retroscena di questa incredibile notizia, che ha mandato in delirio il pubblico più affezionato dello showbiz.

Dopo tanto tempo da lontano dai riflettori, è finalmente giunta l’ora per Massimo Giletti di riconquistare il suo amato pubblico, che lo ha tenuto nel cuore durante tutta la sua assenza.

Massimo Giletti pronto a fare il suo ritorno

A quanto pare Massimo Giletti è pronto a fare il suo ritorno trionfale nella famiglia Rai! Dopo essere stato brutalmente cacciato da La 7 con la chiusura di “Non è l’Arena”, finalmente ha ottenuto la sua vendetta. L’amministratore delegato di Rai, Roberto Sergio, ha annunciato ufficialmente che il conduttore ritornerà sugli schermi a gennaio del 2024, e noi non possiamo che essere entusiasti!

Ma c’è di più: poco prima di questa annunciata bomba, il famoso showman Fiorello ha caricato un video promozionale del suo show “Viva Rai2!” su Instagram, e chi compare nella clip? Proprio Giletti! Nel video, possiamo vedere il nostro beniamino travestito da operaio, impegnato nel cantiere della nuova location del programma mattutino.

E cosa dice Massimo nel video? “Il direttore generale mi aveva detto: ‘Guarda che se vuoi tornare in Rai, per noi è fantastico, le porte sono spalancate, ma devi fare un passo indietro, devi ripartire dal basso’. E io ho risposto senza esitazione: ‘Nessun problema’”, racconta Giletti mentre si fa strada tra gli attrezzi di lavoro. E non è finita qui, perché Fiorello si è proposto di dargli una mano in questo nuovo percorso.

Non vediamo l’ora di vedere Massimo Giletti tornare in azione e conquistare nuovamente il pubblico con il suo stile unico e pungente. E chissà che questa nuova partnership con Fiorello non porti a uno show indimenticabile!

La conferma che stavamo aspettando

Dopo mesi di voci e pettegolezzi, ci è arrivata l’ufficialità che stavamo aspettando! Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai, ha dichiarato che presto Massimo Giletti tornerà a far parlare di sé sul piccolo schermo. Ebbene sì, per tutti gli scettici e i curiosi, è giunto il momento di tirare un sospiro di sollievo!

Ma non è finita qui! Sergio ha anche smentito le voci che circolavano sulla possibile chiusura del quiz show di Pino Insegno, “Il Mercante in Fiera”. Questo programma ha destato molte discussioni a causa dei suoi ascolti, ma sembra che ci sia ancora speranza per la sua sopravvivenza.

Ora, la domanda che tutti si pongono è la seguente: quale sarà la prossima mossa di Giletti? Tornerà con il suo amatissimo show “Non è l’Arena” o ci riserverà una sorpresa con un nuovo formato? Il mistero è fitto! Una cosa è certa, Giletti sembra intenzionato a rimanere fedele al suo stile, indipendentemente dal titolo del suo nuovo programma.

Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per rivedere Massimo sulle nostre televisioni, dopo un’assenza che sembra essere durata un’eternità.