Jada Pinkett Smith confessione a sorpresa: siamo separati da ben 7 anni!

Jada Pinkett Smith confessione a sorpresa: siamo separati da ben 7 anni!
Jada Pinkett Smith

Jada Pinkett Smith e Will Smith, i re della scena di Tinseltown, sembrano essere ufficialmente separati da ben sette anni! Wow, chi l’avrebbe mai detto? Nonostante tutti sapessero dell’accordo aperto della coppia, nessuno si sarebbe mai aspettato che la loro storia d’amore avrebbe preso una piega del genere.

Secondo voci molto vicine alla coppia, sembra che Jada e Will abbiano deciso di dividersi nel lontano 2016, mandando in frantumi il mondo delle celebrità. Anche se facevano finta di essere felici e innamorati in pubblico, dietro le quinte sembrava ci fosse un bel po’ di tensione.

Ovviamente, questa notizia ha mandato il web in delirio e i fan si sono scatenati con i commenti. Come possiamo credere che una delle coppie più adorate di Hollywood abbia messo fine alla loro relazione così tanto tempo fa?

Il segreto scottante dietro la relazione

La coppia di Hollywood più audace e provocatoria degli ultimi tempi è finalmente stata svelata. Will e Jada, sposati dal lontano 1997, hanno affermato da sempre di essere una coppia aperta, mandando nel panico gli animi conservatori. Ma c’è di più!

Sembrava che niente potesse scalfire il loro amore, soprattutto dopo il famoso schiaffo di Will a Chris Rock per una battuta inopportuna sulla sua amata moglie. Ma proprio quando pensavamo di sapere tutto, scopriamo che sono separati da ben 7 anni! Sì, avete letto bene! E non solo, sembra che già alla notte degli Oscar del 2022 non dormissero più nello stesso letto. Ma cosa ha portato a tutto ciò?

La bomba è stata sganciata da Jada Pinkett Smith in un’intervista mozzafiato. Secondo la donna, lei e Will stanno ancora cercando di “capire” quale sarà il destino del loro matrimonio, ma sembra che le cose prendano una piega pericolosa. Nel 2016, semplicemente si sono stancati di cercare di far funzionare le cose. Sembra che entrambi si siano bloccati nelle loro fantasie su come vorrebbero che l’altro fosse. Insomma, sembra che i sogni d’amore siano andati in pezzi.

Che cosa accadrà ora per Will e Jada? Riusciranno a superare questa crisi, o rimarranno separati per sempre?

Will Smith e Jada Pinkett Smith separati

Will Smith e Jada Pinkett Smith vivono già separati da prima degli Oscar 2022.

La coppia di Hollywood sta affrontando una fase turbolenta nella loro relazione, ma sembra che non sia ancora tutto perduto. Jada, infatti, ha confessato: “Abbiamo passato un periodo molto difficile insieme. Ma l’amore che proviamo l’uno per l’altro è ancora profondo. Chissà cosa riserverà il futuro?”

E non è finita qui! Jada ha anche rivelato che i suoi figli, Jaden e Willow, sono stati una fonte di grande sostegno durante questa crisi matrimoniale. Questi ragazzi sembrano veri guru dell’amore e della saggezza, nonostante la loro giovane età! “Sono come dei piccoli maestri”, ha ammesso Jada. “Mi hanno insegnato a amarmi senza condizioni e ad amare anche il loro papà nella stessa maniera”.

Adesso la domanda che tutti si pongono è: Will e Jada riusciranno a superare queste sfide e a riunire le loro vite? Solo il tempo lo dirà.