Mara Venier: la foto pubblicata suscita polemica per un dettaglio. Lei sbotta e risponde a tono a tutti gli hater!

Mara Venier: la foto pubblicata suscita polemica per un dettaglio. Lei sbotta e risponde a tono a tutti gli hater!

Mara Venier rappresenta, senza alcun dubbio, una delle figure di spicco tra le conduttrici televisive più apprezzate in Italia. Quando ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo, era ancora una giovane donna, lontana dal poter immaginare il livello di successo che avrebbe raggiunto in seguito. Nel corso degli anni, la sua fama è cresciuta a tal punto che il suo nome è diventato una presenza familiare in tutto il Paese.

È difficile trovare qualcuno che non abbia mai sentito parlare di lei almeno una volta, visto l’impatto significativo che ha avuto sulla cultura televisiva italiana nel corso dei decenni. Il suo carattere forte, esuberante e il fatto che non abbia peli sulla lingua, hanno da sempre conquistato il pubblico. E anche questa volta la Venier non è stata da meno!

La conduzione di Domenica In

Da diversi anni, Mara è alla guida del programma Domenica In. Questo show le ha regalato una serie continua di successi e l’ha resa un volto noto in tutta Italia. Numerosissime persone, infatti, ogni domenica non mancano l’appuntamento di sedersi sul divano e seguire il programma condotto da Mara.

Questa connessione con il pubblico è talmente forte da farla considerare quasi un membro di ogni famiglia. È proprio per questo motivo che spesso viene affettuosamente chiamata “zia,” un termine di affetto che va oltre gli studi televisivi e coinvolge non solo gli ospiti in studio, ma anche tutti coloro che si considerano suoi appassionati sostenitori.

Mara Venier pubblica una foto e non mancano i commenti maligni

Mara Venier è un vero e proprio punto di riferimento affettivo per molte persone, ma oltre a essere una “zia” per tutti, ha anche una famiglia a cui tiene profondamente. Nonostante i suoi numerosi impegni professionali, riesce sempre a ritagliare del tempo prezioso per dedicarlo ai suoi figli e ai suoi adorabili nipoti, che le vogliono bene incondizionatamente.

Come non essere orgogliosi di avere una zia, una madre e una nonna come lei? Recentemente, Mara ha condiviso uno speciale momento trascorso con la sua amata famiglia. Hanno pranzato tutti insieme al ristorante e Mara ha immortalato questi preziosi istanti con alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Tuttavia, sotto l’ultimo post, è emerso un commento che accusava Mara di aver apportato ritocchi al suo volto, affermando che il risultato non fosse dei migliori. Senza esitazione, Mara ha replicato, sottolineando quanto sia triste che qualcuno, in un momento carico d’amore con la sua famiglia, si sia focalizzato unicamente su presunti interventi estetici al suo viso.

Insomma zia Mara come sempre non le manda a dire e anzi, rimbecca chiunque sia così superficiale da utilizzare una tastiera per offendere gratuitamente qualcuno.