Lisa Kudrow (Phoebe in “Friends”) dopo la scomparsa di Matthew Perry, ha deciso di adottare il suo cane!

Lisa Kudrow (Phoebe in “Friends”) dopo la scomparsa di Matthew Perry, ha deciso di adottare il suo cane!

Poco tempo dopo la tragica notizia della scomparsa di Matthew Perry, l’attore di Friends ritrovato senza vita a soli 54 anni nella sua casa di Los Angeles, la sua collega Lisa Kudrow, famosa per il ruolo di Phoebe Buffay nella celebre sitcom, ha manifestato il desiderio di prendersi cura di Alfred, il fedele cane di Perry. Una notizia che ha rincuorato i fan dopo il silenzio dei profili social di tutti gli attori della sitcom.

La scelta di Lisa Kudrow runcuora i fan

In seguito alla tragica perdita di Matthew Perry, i membri del cast di Friends, ovvero Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc, rimangono in silenzio. Questo silenzio agghiacciante è un peso sul cuore dei milioni di fan che mai avrebbero immaginato di dover affrontare la notizia sconvolgente della sua prematura scomparsa a soli 54 anni.

Invece Maggie Wheeler, nota per il suo ruolo di Janice Hosenstein nel cast di Friends, la storica fidanzata di Chandler presente in tutte e dieci le stagioni della sitcom, ha condiviso una foto di loro insieme e scritto un commosso messaggio: “La tua mancanza è una perdita incolmabile, Matthew Perry. La gioia che hai portato a così tante persone nella tua troppo breve vita continuerà a vivere. Mi sento infinitamente grata per ogni momento creativo che abbiamo condiviso.”

Anche Morgan Fairchild, l’attrice che ha interpretato la madre di Chandler nella serie, ha espresso il suo dolore: “Il mio cuore è spezzato per la prematura scomparsa di mio figlio, Matthew Perry. La perdita di un giovane attore così talentuoso è uno shock. Invio affetto e condoglianze ai suoi amici e alla sua famiglia, in particolare a suo padre, John Bennett Perry, con cui ho lavorato in ‘Flamingo Road’ e ‘Falcon Crest’. #RIPMatthew”.

La notizia della decisione di Lisa Kudrow

Un’informazione proveniente da una fonte anonima al Daily Mail ha rivelato che Lisa Kudrow ha dichiarato la sua intenzione di partecipare al funerale di Matthew Perry e addirittura adottare il suo cane. Inoltre, la fonte ha sottolineato che l’attrice sospetta che la tragica morte di Perry possa essere stata causata dall’interazione di farmaci e dall’acqua calda della vasca idromassaggio. Questa tragica notizia ha colpito profondamente l’intero cast di Friends, creando un’ondata di sgomento tra i colleghi dell’attore.

L’autopsia sul corpo dell’attore

Le circostanze della morte di Matthew Perry sono ancora avvolte dal mistero. Dopo aver eseguito un’autopsia sul corpo dell’attore di Friends, gli esaminatori stanno ora attendendo i risultati dei test tossicologici per poter stabilire con certezza la causa del suo decesso. Secondo quanto riferito dall’ufficio del medico legale, la pubblicazione di una causa ufficiale della morte potrebbe richiedere diverse settimane. Nel caso in cui la causa non possa essere determinata immediatamente, verrà emesso un certificato provvisorio in attesa dei risultati degli approfondimenti.