Kate Middleton torna finalmente a casa: grande sorpresa per i principini. Ma come sta la principessa del Galles?

Kate Middleton torna finalmente a casa: grande sorpresa per i principini. Ma come sta la principessa del Galles?

Dopo un soggiorno di tredici notti in ospedale a Londra per un intervento chirurgico addominale, Kate Middleton è tornata a casa da qualche giorno. L’Adelaide Cottage si è riempito di gioia con il suo ritorno, non solo per la famiglia, ma soprattutto per i suoi figli, i principini George, Charlotte e Louis. Per accogliere la loro amata mamma, i tre principini hanno deciso di organizzare una sorpresa unica: una festa di benvenuto. Questo gesto ha sicuramente alleviato il momento delicato che la moglie di William stava affrontando.

La sorpresa ai principini

Secondo quanto rivelato da una fonte confidenziale vicina alla famiglia reale, i figli non sono stati autorizzati a visitare la madre durante il suo ricovero ospedaliero. Tuttavia, questa situazione ha reso i bambini ancora più felici di poterla riabbracciare. Pare che tutti abbiano preparato dei biglietti con la scritta “pronta guarigione” e le abbiano portato alcuni dei suoi snack preferiti. La fonte ha condiviso queste informazioni con il tabloid US Weekly. Attualmente, George, Charlotte e Louis passeranno molto tempo con la madre, poiché il Kensington Palace ha confermato che la principessa si prenderà una lunga pausa dai suoi impegni pubblici. Nel comunicato con cui è stato annunciato che la principessa ha subito un intervento chirurgico, il Palazzo ha specificato che non tornerà al lavoro almeno fino alla Pasqua.

Come sta Kate Middleton

Un comunicato ufficiale emesso da Kensington Palace ha annunciato che Kate Middleton sta vivendo un notevole miglioramento. Secondo le parole esatte della nota, sta facendo dei progressi. La London Clinic ospita anche Re Carlo III da tre giorni per un intervento delicato, ma decisamente meno enigmatico di quello affrontato dalla sua nuora.

Comunque, sembra che anche il suo intervento sia andato bene. Ecco invece il comunicato di Kensington Palace sulla situazione di Kate Middleton: “La Duchessa del Galles è tornata a Windsor per continuare il suo recupero dall’intervento. Sta progredendo positivamente. Il Principe e la Duchessa desiderano esprimere un grande ringraziamento all’intero staff della London Clinic, in particolare al personale infermieristico dedicato, per le attenzioni ricevute. La famiglia reale continua ad essere grata per i messaggi di sostegno ricevuti da tutto il mondo.”

Resta ancora un mistero sulla causa effettiva del ricovero e dell’intervento affrontato da Kate. I media britannici e internazionali non sono affrettati a conoscere quando finalmente la Principessa potrà riprendere i suoi impegni istituzionali e riapparire pubblicamente (in ogni caso, sono già poche). Sembra che sia necessario attendere un parere favorevole da parte dei medici ed esperti.