Sanremo 2024: Gerry Scotti non salirà sul palco dell’Ariston? I dettagli e la conferma!

Sanremo 2024: Gerry Scotti non salirà sul palco dell’Ariston? I dettagli e la conferma!
Sanremo 2024

Sanremo 2024: un semplice scatto è stato sufficiente per far impazzire il web. Stiamo parlando dell’immagine di alcuni giorni fa in cui Amadeus e Gerry Scotti facevano colazione insieme. Molti hanno ipotizzato che il post condiviso da entrambi i presentatori sui social fosse un’anticipazione di una loro collaborazione al Festival di Sanremo. I fan erano entusiasti e non vedevano l’ora di vedere il duo alla guida dello spettacolo. Tuttavia, una recente notizia ha fatto maggior chiarezza.

Le grandi aspettative per Sanremo 2024

Gerry Scotti, in realtà, non assumerà il ruolo di co-conduttore, come invece ha fatto l’anno scorso Gianni Morandi. Quest’anno, ad aiutare Amadeus ci saranno i cantanti in gara che si alterneranno nella presentazione dei colleghi. Perciò niente Sanremo per Scotti? Questo non può essere escluso del tutto, infatti il conduttore potrebbe essere invitato come ospite in una delle serate del festival. Ma al momento non si sa nulla. I fan si sentono ingannati.

In effetti, al di la della foto che aveva suscitato molta attesa, i due conduttori avevano alimentato la notizia. Gerry aveva postato un video su Instagram in cui chiedeva ai suoi follower se conoscessero un buon albergo a Sanremo, che costi il giusto. E Amadeus aveva commentato sui social media che Gerry Scotti avrebbe partecipato al Festival Sanremo 2024.

Una trovata pubblicitaria?

Potrebbe dunque essere che abbiamo tutti frainteso un semplice gioco e battute tra amici. Secondo molti il conduttore di Mediaset avrebbe sfruttato le condizioni del web che si sono create dopo lo scatto divenuto virale. Tutto ciò per puro divertimento. Amades pare che sia semplicemente stato al suo gioco. Ma sorge un’altra domanda.

Si è davvero trattato di uno scherzo? O siamo di fronte a un’elaborata strategia di marketing per rendere ancora più atteso l’arrivo di Gerry Scotti sul palco dell’Ariston? Al momento non possiamo ipotizzare altro, non ci resta che aspettare.