Fred De Palma: il cantante ha trovato il suo amore nella casa del Grande Fratello!

Fred De Palma: il cantante ha trovato il suo amore nella casa del Grande Fratello!
Fred De Palma

Fred De Palma, il rapper italiano che ha rubato il cuore di molte fan con la sua musica coinvolgente, sembra finalmente aver trovato l’amore dopo la fine della sua storia con Beatrice Vedramin. E chi è la fortunata a tenere il suo cuore? La risposta è ancora più intrigante di quanto potessimo immaginare.

Jori Delli: la nuova fidanzata di Fred De Palma

Fred De Palma, il famoso rapper italiano, sembra aver trovato finalmente l’amore! La sua nuova fiamma è Jori Delli, una bellissima modella albanese classe 1995. Ma chi è questa misteriosa ragazza?

Jori è nata a Mestre, ma è cresciuta nella tranquilla provincia di Venezia. Nonostante le sue umili origini, questa bellezza ha sempre avuto grandi ambizioni. Dopo essersi trasferita a Torino, ha studiato Ingegneria Gestionale e conseguito il suo titolo di laurea. Non solo è bella, ma anche molto intelligente!

Ma non è tutto, Jori ha anche esperienze nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e ha fatto anche una comparsa nel Grande Fratello Vip in Albania. Sembra proprio che questa ragazza non teme di mettersi in mostra!

Ma la vera notorietà di Jori è arrivata grazie al suo coinvolgimento con Sportitalia. È diventata uno dei volti più amati dai telespettatori grazie alla sua partecipazione al programma dedicato al calciomercato, dove era una delle ragazze del privé. Con la sua bellezza e la sua conoscenza nel mondo del calcio, Jori ha conquistato il cuore di molti appassionati di sport!

Il caso del post su Instagram frainteso

Tutto è iniziato quando Fred De Palma ha condiviso uno scatto su Instagram che lo ritraeva con la mano posata sulla coscia di una misteriosa ragazza. Ovviamente, i fan hanno immediatamente sospettato che quella ragazza fosse Beatrice, scartando completamente il gossip diffuso da Fabrizio Corona. 

Il re dei paparazzi aveva sostenuto che la nuova fiamma di Stefano De Martino fosse proprio la nostra Beatrice. Ma oggi, grazie alle nuove rivelazioni, possiamo finalmente gettare luce su questo mistero. Sembrerebbe infatti che la ragazza nella foto non sia l’attrice, aprendo così le porte alla possibilità che il flirt tra Beatrice e De Martino sia ancora ben vivo!