Elisabetta Gregoraci non bada a spese: il viaggio super lusso in aereo scatena il dibattito. Ecco cos’è successo!

Elisabetta Gregoraci non bada a spese: il viaggio super lusso in aereo scatena il dibattito. Ecco cos’è successo!

Dopo aver attraversato un periodo difficile a seguito della perdita della sua adorata nonna Betta, Elisabetta Gregoraci sentiva il bisogno di un viaggio che le permettesse di dimenticare i problemi e vivere spensieratamente. Decise di prendere un volo per Dubai per riunirsi con suo figlio Nathan Falco, che si trovava lì con suo padre Flavio Briatore.

Ieri sera, ha fatto ritorno a casa a Montecarlo, dove risiede, per riprendere la sua vita quotidiana. Ma quello che ha catturato l’attenzione dei suoi seguaci è stato il lusso del mezzo di trasporto che ha scelto per il viaggio di ritorno: la prima classe della compagnia Emirates. Ma non tutti hanno apprezzato la condivisione: ecco cos’è successo!

Lo sfoggio di ricchezza di Elisabetta Gregoraci

La (ex) coppia Gregoraci-Briatore ha mostrato la loro opulenza in diverse occasioni, non è una novità. Qualche settimana fa, l’imprenditore piemontese, noto come uno dei più rinomati d’Italia, aveva esibito l’aereo privato che utilizzava per i suoi spostamenti di lavoro. Adesso è il turno dell’ex moglie Elisabetta di fare lo stesso. Il volo della conduttrice è in prima classe con Emirates, e si riconosce subito dagli interni eleganti, caratterizzati da tonalità panna, inserti in oro e legno chiaro. Il sedile è incredibilmente confortevole e può essere reclinato fino a diventare un vero e proprio letto.

Inoltre, di fronte a lei, c’è un televisore che si rivela estremamente utile per passare il tempo durante i lunghi viaggi. Elisabetta ha scelto di guardare “La Sirenetta” e ha condiviso con i suoi follower il motivo di questa scelta: “Sono l’unica in aereo a non dormire?”, ha scherzato, “Ho guardato ‘La Sirenetta’ perché da piccola ero convinta di essere una sirena”.

Inutile dire che questo ulteriore sfoggio di ricchezza da parte della Gregoraci ha avuto un duplice effetto tra i suoi follower. C’è chi ha invidiato il lusso del suo viaggio, decantando anche la bellezza della showgirl. D’altra parte non sono mancati anche i commenti negativi, da parte di chi chiede un minimo di decenza in più, considerando le difficoltà economiche di tante famiglie italiane.

Il gesto inaspettato di Giulio Fratini

La mattina seguente, Elisabetta ha fatto ritorno a Montecarlo, dove un bellissimo mazzo di rose bianche l’attendeva, probabilmente un regalo del suo nuovo compagno, Giulio Fratini.

E sembra proprio che la storia d’amore tra i due proceda a gonfie vele. Nel frattempo, suo figlio Nathan aveva iniziato la scuola in Svizzera e aveva deciso di rimanere a Dubai con suo padre. Padre e figlio avevano colto l’opportunità delle vacanze autunnali di Nathan per un breve viaggio insieme, godendo del tempo trascorso uno accanto all’altro.