Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Dopo i rumors Moser decide di svelare la verità!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Dopo i rumors Moser decide di svelare la verità!

Pochi mesi fa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano condiviso il loro desiderio di ampliare la famiglia e cercare di concepire un bambino. Tuttavia, hanno rivelato che questo percorso non è così agevole come si potrebbe pensare. Nonostante i costanti rumors e le speculazioni sul fatto che Cecilia fosse in attesa, la stessa Rodriguez ha chiarito che tali notizie non corrispondono alla realtà.

La proposta di matrimonio

È risaputo che Cecilia Rodriguez ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio da parte del suo compagno. Al momento della proposta, la sua reazione è stata la seguente:

“Non me l’aspettavo affatto. Pensavo che forse in futuro avrebbe fatto questo passo. Inizialmente, avevo immaginato che avrebbe semplicemente messo un anello al mio dito, un gesto simbolico per dimostrare il suo amore esclusivo. Ma col tempo, ho cominciato a temere che un giorno avrebbe fatto una proposta pubblica davanti a tutti.

Ogni volta che partecipavamo a un matrimonio e Ignazio prendeva il microfono, il mio cuore batteva all’impazzata. Invece, ha scelto un luogo incantevole e ha fatto la proposta nella tranquillità del nostro rifugio, circondati dai nostri amati cani. È stato un momento davvero speciale, solo per noi quattro”.

È crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Nelle ultime ore, c’era circolato un rumore secondo il quale tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ci fosse una possibile crisi, addirittura alcune voci suggerivano una loro separazione. In risposta a tali speculazioni, Moser ha deciso di condividere pubblicamente alcune immagini che li ritraggono in un’escursione insieme.

Come accade in molte relazioni, è normale affrontare occasionali disaccordi o litigi. Tuttavia, il legame tra Ignazio e Cecilia è più saldo che mai, e il loro amore continua a prosperare. Pertanto, non ci resta che attendere notizie ufficiali riguardo a una possibile gravidanza o alla data delle nozze.

Il compleanno del papà di Cecilia Rodriguez

“Auguri di buon compleanno!” esclama Veronica Cozzani, annunciando il festeggiamento del 64° compleanno di suo marito sui social. Poco dopo, arriva un piccolo ma affettuoso party in famiglia per celebrare l’evento. Belen e Cecilia Rodriguez si uniscono per festeggiare il loro adorato padre, Gustavo, e condividono immagini e brevi video del momento speciale nelle loro storie sui social.

La 39enne e la 33enne dedicano una giornata speciale al loro caro genitore e coinvolgono anche i nipoti, i figli della primogenita. Jeremias Rodriguez, insieme alla sua fidanzata Deborah Togni, partecipano alla festa e si esibiscono in una performance musicale appassionata, che Chechu svela tenendo il microfono. Il fratello 34enne, invece, mantiene un profilo social discreto e pubblica contenuti solo occasionalmente.

La celebrazione è piena di allegria e spensieratezza, con il clan argentino che intona la tradizionale canzone di auguri “Tanti auguri a te”, in spagnolo, la loro lingua madre. Gustavo si mostra serio e riflessivo davanti alla torta, ma alla fine spegne le candeline tra gli applausi e l’affetto dei suoi cari commensali. Cecilia osserva il padre, notando una vena di malinconia in lui, mentre Belen condivide il momento condiviso tra le due sorelle.