Annalisa replica le voci sulla sua gravidanza, poi fa il tifo per Emma ed Elodie. Ecco le ultime indiscrezioni!

Annalisa replica le voci sulla sua gravidanza, poi fa il tifo per Emma ed Elodie. Ecco le ultime indiscrezioni!

Annalisa descrive una preparazione intensa sia dal punto di vista artistico che fisico in vista del suo imminente debutto nella sua prima tournée nei palasport, che ha inizio questa sera presso il Forum di Assago.

Queste affermazioni emergono dalla sua recente intervista pubblicata oggi sul Corriere della Sera, nella quale la cantautrice di 38 anni ripercorre le principali tappe del suo successo, partendo da Amici di Maria De Filippi e poi consolidandolo gradualmente grazie a brani come “Bellissima,” “Mon Amour,” e l’album più recente “E poi siamo finiti nel vortice.”

Le voci sulla gravidanza e la risposta di Annalisa

La svolta nella sua carriera è stata evidente, contraddistinta dai vertici delle classifiche e dalla fama virale, con milioni di visualizzazioni e coreografie condivise su TikTok. Tuttavia, anche la sua vita privata ha fatto passi in avanti, compreso un matrimonio che ha sorpreso molti, essendo stata molto riservata riguardo alla sua relazione.

In seguito alle nozze con il manager Francesco Muglia, a settembre è circolato il gossip su una presunta gravidanza, ma Annalisa lo ha prontamente smentito. Ora, in una recente intervista, torna su questo argomento, criticando la mancanza di tatto nell’affrontare indiscrezioni di questo genere. “Ho già detto quanto sia stata indelicata,” ha dichiarato a proposito delle voci che la riguardavano.

“Aggiungo però che mi ha dato ancor più fastidio il fatto di dover commentare un pettegolezzo quando avrei dovuto concentrarmi sul mio lavoro, specialmente dopo un anno in cui ho ottenuto risultati significativi. Penso che sia una conseguenza della mia notorietà e dei tempi in cui viviamo, con un’attenzione eccessiva alle vite private.”

Annalisa continua spiegando il suo atteggiamento nei confronti della sua sfera intima: “Sono riservata, ma non vivo nell’ossessione di nascondere la mia vita privata, soprattutto perché sono molto serena su questo aspetto. Tuttavia, non voglio che la mia vita privata diventi un centro di attenzione per il mio lavoro e viceversa.”

Il rapporto con Elodie ed Emma

Alla festa di presentazione del suo album a Milano, c’era anche Elodie, che è indubbiamente un’altra figura di spicco nell’attuale scena pop. Al momento, non ci sono progetti di collaborazione professionale tra loro, ma sicuramente nutrono una reciproca stima.

Annalisa afferma: “Attualmente, non abbiamo in programma una collaborazione musicale, ma abbiamo una grande stima reciproca. In Italia, le cantanti femminili sono poche, e spesso siamo criticate per qualsiasi cosa: se ci mostriamo troppo o troppo poco, se cambiamo il nostro look… Le critiche sono sempre presenti.”

“Anche se ognuna di noi sta percorrendo la sua strada, è importante sostenersi a vicenda. Io tifo per Elodie, per Emma, e per molte altre artiste. Al contrario, non vedo questa solidarietà tra gli artisti maschili. C’è ancora molto lavoro da fare.”