Belen Rodriguez: nuova vita con Elio Lorenzoni. La coppia è pronta a convivere in una casa a Milano!

Belen Rodriguez: nuova vita con Elio Lorenzoni. La coppia è pronta a convivere in una casa a Milano!

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni stanno progettando di condividere un nuovo capitolo della loro storia d’amore, cercando una dimora in cui poter trascorrere più tempo insieme. Questo è ciò che sembra emergere da alcune immagini apparse sulle pagine del settimanale Chi.

La celebre showgirl argentina e il suo partner si sono visti passeggiare per un quartiere di Milano, accompagnati dalla sorella di Belen e da un gruppo di amiche fedeli.

La casa di Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni

Dalle recenti notizie pubblicate sul settimanale, sembra che la coppia sia seriamente alla ricerca di una nuova casa, e sembrerebbe che abbiano scelto una posizione non troppo distante dall’abitazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio, la sorella di Belen. La modella ha fatto da cicerone alla coppia mentre visitava la nuova dimora, anche se già possiede una residenza in un’area centrale di Milano dove attualmente vive con i suoi bambini.

Nonostante ciò, alcuni ritengono che Belen ed Elio vivessero già insieme in precedenza, ma lontano dal caos della città. La relazione sembra molto seria, dato che Belen ha presentato Elio ai suoi figli. Mentre camminano insieme, la coppia si mostra molto affiatata, con scambi appassionati di baci e sguardi complici che denotano la felicità di Belen.

Nuovo capitolo dopo la rottura con Stefano De Martino

Una relazione che è sbocciata in mezzo a molte polemiche, gran parte delle quali hanno coinvolto la showgirl. Dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, segnata da accuse di tradimento rivolte al conduttore, Belen Rodriguez ha deciso di riprendere in mano la sua vita e cercare la guarigione per il suo cuore ferito. La figura chiave in questa nuova fase della sua vita è un uomo che lei conosce da oltre dieci anni, inizialmente un amico e solo successivamente un fidanzato.

Hanno condiviso numerosi momenti insieme nel corso degli anni, e lui sembra conoscerla meglio di molti altri che sono entrati nella sua vita. Mentre circolano voci riguardo alla sofferenza di Belen per gli strascichi della sua relazione passata, sembra che abbia deciso di mettere fine a quel dolore con una nuova storia, portando così un vento di cambiamento sia nella sua vita sentimentale che in quella lavorativa.

La dedica di Belen Rodriguez per il compleanno di Elio Lorenzoni

Nel giorno speciale del compleanno di Elio, Belen ha condiviso una serie di foto e video festosi. Tra questi, un momento speciale in cui Belen sorprende Elio con una torta di compleanno adornata da numerose candele, mentre lui cattura il momento con un sorriso divertito. Durante la celebrazione, i due hanno condiviso un dolce bacio, che è stato discretamente nascosto dalla mano di Elio davanti agli ospiti.

Inoltre, Belen ha scelto di esprimere i suoi sentimenti più profondi per il suo nuovo amore con parole cariche di emozione: “Auguri a te, che sei l’immensità per me.” Questa dedica riflette quanto questa relazione sia diventata rapidamente un elemento significativo nella vita dell’imprenditrice.