Beautiful: anticipazioni della puntata in onda il 29 gennaio. Che cosa succederà in questo emozionante episodio?

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda il 29 gennaio. Che cosa succederà in questo emozionante episodio?

Nel prossimo episodio di Beautiful, in onda il 29 gennaio 2024 alle 13.45 su Canale 5, Steffy e Taylor prenderanno la decisione definitiva: partiranno per Aspen. Le anticipazioni promettono una sconvolgente reazione da parte di Hayes, che si sentirà profondamente delusa. La dottoressa, stanca di soffrire per Ridge, parlerà con fermezza alla figlia, dichiarando che non ci sono più speranze per loro due. Nel frattempo, Brooke continuerà a essere un’inquietante presenza nelle loro vite. Intanto, Liam e Brooke avranno accesi confronti riguardo a Hope e alla sua relazione con Thomas, che potrebbe metterla in pericolo in futuro.

Beautiful: Taylor è distrutta

Steffy si mostra decisa nella sua volontà di affrontare la situazione. Ha organizzato le valigie, sistemato i bambini e si è imbarcata sull’aereo privato dei Forrester insieme a Taylor per raggiungere Aspen. La sua speranza è che l’aria di montagna e il temporaneo allontanamento dalla città possano aiutare sua madre a ritrovare se stessa e magari a rivalutare la sua decisione di lasciare Los Angeles per sempre. Tuttavia, Taylor non condivide l’ottimismo di Steffy e dubita che questa pausa in montagna possa effettivamente giovare alla situazione. È evidente che Hayes è completamente distrutta dal dolore. L’apprendere che Ridge, nonostante i suoi sentimenti per lei, sia tornato da Brooke l’ha colpita in modo profondo. Il cuore della dottoressa è nuovamente spezzato e sembra che non ci sia nulla in grado di lenire la sua sofferenza.

Brooke nega il suo coinvolgimento

Ridge si avvicina a Brooke per avere una conversazione faccia a faccia, sperando di ottenere finalmente una confessione riguardo alla chiamata ai servizi sociali. Ma tutte le sue aspettative svaniscono nel nulla, poiché la sua moglie fa finta di niente e addirittura afferma più volte di essere scioccata per l’arrivo degli agenti a Villa Forrester. Questo colpisce Ridge dritto al cuore, poiché aveva pensato che Brooke avrebbe finalmente ammesso la verità su quello che era accaduto. Deciso a non accusarla direttamente, Ridge decide di aspettare che sia lei stessa a confessare. Tornando alla Forrester Creations, Ridge trova Thomas e riversa su di lui tutta la sua frustrazione. Thomas insiste sul fatto che Ridge dovrebbe tenersi alla larga da sua moglie, poiché continuerà a causargli sofferenza.

Beautiful: Liam non cederà terreno a Thomas

Brooke, una volta di più, ha tentato di allontanare Hope da Thomas, ma le sue suppliche cadono sempre nel vuoto. La matriarca Logan, sentendosi abbandonata, spronerà Liam, con il quale si trova ancora a discutere in solitudine, a prendere una posizione più netta. Hope ascolterà sicuramente, ma Liam dovrà dimostrarsi ancora più deciso di prima. Lo Spencer confiderà alla suocera di essere profondamente preoccupato per il troppo comportamento indulgente e comprensivo di sua moglie nei confronti del folle Forrester.