Verissimo riparte in anticipo, la data ufficiale sorprende tutti!

Verissimo riparte in anticipo, la data ufficiale sorprende tutti!
Verissimo

Scopriamo i pettegolezzi direttamente dalla casa di Mediaset, con una comunicazione fulminea! Finalmente è stata svelata la data di partenza ufficiale di Verissimo, il popolare programma televisivo. E non solo, perché ci aspetta anche una sorpresa bollente!

Verissimo fa il suo grande ritorno: è ufficiale

La presentatrice Silvia Toffanin è pronta a farci trascorrere sabati e domeniche pomeriggio in compagnia. L’inizio degli intrighi televisivi è fissato per sabato 9 settembre alle ore 16:30. Che dire, è un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta! Ma questo anticipato ritorno è una mossa strategica?

Negli scorsi anni, infatti, siamo stati costretti ad aspettare molto di più per la nuova stagione di Verissimo. Nella scorsa stagione abbiamo dovuto impegnarci fino al 17 settembre per vedere la prima puntata, mentre l’anno prima ancora dovevamo pazientare fino al 18 del mese. Insomma, sembra proprio che Mediaset sia pronta a tenere alta la tensione con le sue nuove mosse. Cosa sarà successo?

Il confronto tra Mediaset e Rai

Il confronto tra le reti Mediaset e Rai si terrà ancora una volta sui programmi di punta: Verissimo e La Vita in Diretta. Silvia Toffanin rimarrà saldamente al timone di Verissimo, con il format invariato. Come sempre, la conduttrice intervisterà molti ospiti, ognuno dei quali condividerà la propria storia con i telespettatori. Ma ci saranno anche sorprese, storie, racconti ed emozioni.

La scelta di Mediaset quest’anno è stata di trasmettere il programma in anticipo rispetto gli anni precedenti, una mossa che alcuni ipotizzano sia una strategia per giocare d’anticipo sui concorrenti diretti in onda sulla Rai, La Vita in Diretta e Domenica In.

Riguardo a La Vita in Diretta, come annunciato durante la presentazione dei palinsesti Rai, ci sarà una grande novità: il programma condotto da Alberto Matano andrà in onda anche il sabato, per un totale di quattro puntate, dal 16 settembre al 7 ottobre. Quindi, una doppia sfida per il conduttore che si troverà a competere con Verissimo ma anche, per la prima volta, con il nuovo Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino. Più avanti, a partire dal 14 ottobre, Marco Liorni si prenderà il pomeriggio del sabato su Rai 1, conducendo la sesta edizione di Italia Sì!