Terra Amara: anticipazioni della puntata del 1 febbraio 2024. Ecco tutti i colpi di scena dell’episodio!

Terra Amara: anticipazioni della puntata del 1 febbraio 2024. Ecco tutti i colpi di scena dell’episodio!

Nella puntata di Terra Amara del 1° febbraio 2024, Abdulkadir pianifica un piano per neutralizzare Fikret. Fikret trova della droga in un camion dell’azienda Yaman e accusa Hakan di traffico di droga. Tuttavia, Vahap filma la scoperta e monta il video per incolpare Fikret. Lutfiye scopre che Fikret ha sedotto e abbandonato Betul e lo costringe a sposarla, ma lui è innamorato di Zuleyha. Nel frattempo, Sermin convince Zuleyha a non indagare su Abdulkadir e Hakan. Hakan insinua che Fikret abbia nascosto la droga nel camion, ma Zuleyha lo difende.

Nel frattempo, l’ex sarta dice a Sermin che il rosso vuole chiedere la mano di Betul. Durante lo shopping, Lutfiye e Betul vengono sequestrate da Abdulkadir e Vahap. Però, dopo essere state rilasciate, decidono di non dirlo a nessuno e cercano informazioni compromettenti sui fratelli da presentare al procuratore. E Fikret alla fine si presenterà per fare la proposta a Betul? Scopriamolo subito!

Terra Amara: Lutfiye rimprovera Fikret

Abdulkadir ha messo in atto un astuto piano per mettere fuori gioco Fikret. Mentre esplora uno dei camion dell’azienda Yaman, Fikret trova della droga e ne è convinto: il responsabile è Hakan. Senza esitazione, Fikret si confronta con lui, accusandolo di essere il trafficante. Nel frattempo, Vahap filma tutto il ritrovamento delle sostanze stupefacenti da parte di Fikret, pianificando di montare il video in modo da far sembrare che Fikret sia il colpevole. Nel frattempo, Lutfiye decide di riprendere Fikret, convinta che si sia comportato male nei confronti di Betul, che lui ha sedotto e poi abbandonato, quando avrebbe dovuto sposarla. Tuttavia, Fikret confessa a Cetin di non poter sposare Betul perché è innamorato di Zuleyha. Nel frattempo, Betul riesce a convincere Lutfiye a non indagare su Abdulkadir e Hakan.

Fikret chiedera la mano di Betul

Hakan afferma categoricamente che Fikret sia il colpevole di aver nascosto la droga nel camion, ma Zuleyha si schiera immediatamente dalla parte di Fikret. Infatti, Zuleyha ha un forte sospetto che il vero responsabile sia un altro dipendente. Successivamente, l’Altun organizza una festa per festeggiare la piccola Uzum. In questa occasione, Gaffur regala a Uzum un documento ufficiale che conferma che adesso è legalmente sua figlia.

Nel frattempo, il rosso continua a dubitare dell’identità dell’imprenditore che ha tanto in antipatia. Decide di continuare a investigare su Gusumoglu per cercare di capire la verità. Intanto, l’ex sarta si rivolge a Sermin per informarla che Fikret ha preso una decisione importante: a breve si unirà a lei per chiedere la mano di Betul.

Terra Amara: Fikret sparisce

Betul e Lutfiye si aggirano allegre per le vie di Cukurova, impegnate in sessioni di shopping, in preparazione del matrimonio imminente tra Betul e Fikret. Tuttavia, uno sfortunato evento si verifica improvvisamente, cancellando il sorriso dalle loro labbra. Betul e Lutfiye vengono rapite e tenute sotto minaccia da Abdulkadir e Vahap. Dopo essere state rilasciate, le due ragazze decidono di mantenere segreta l’intera vicenda, con l’intento di evitare di seminare allarmismo attorno a loro.

Tuttavia, contemporaneamente, partono alla ricerca di elementi compromettenti che coinvolgano i loro sequestratori, da presentare al procuratore. Infine, quando è il momento di fare la proposta a Betul come precedentemente concordato, il fratellastro del defunto Demir sembra essere scomparso nel nulla… Ma che fine ha fatto Fikret?