Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda il 31 gennaio. Che cosa succederà in questa emozionante puntata?

Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda il 31 gennaio. Che cosa succederà in questa emozionante puntata?

Grazie a una preview dell’amatissima soap opera turca trasmessa su Canale 5, Terra Amara, scopriamo degli avvenimenti destinati a sconvolgere i telespettatori nella puntata del 31 gennaio 2024, in onda alle 14:10. Abdulkadir e Vahap, in un gesto crudele e spietato, decidono di sbarazzarsi del corpo di Huseyin, gettandolo in un canale. Quando la polizia farà la sconcertante scoperta, si supporrà che l’operaio fosse ubriaco e, purtroppo, sia annegato nell’acqua.

Nel frattempo, Hakan fa una rivelazione a Zuleyha, affermando con sicurezza che Fikret prova dei sentimenti per lei, e di conseguenza le chiede di schierarsi dalla sua parte. Betul, invece, avvicina il malvivente svelandogli i dettagli della conversazione che ha avuto con Lutfiye. Alla luce di ciò, Abdulkadir ordina un’immediata azione per neutralizzare la donna, in modo che non si addentri ulteriormente nelle indagini.

Terra Amara: il malore di Lutfiye

Lutfiye, inaspettatamente, è stata colta da un improvviso malessere a causa di una telefonata ricevuta. Mentre rispondeva alla chiamata, una voce dall’altro capo del telefono le ha confidato di conoscere l’identità dell’assassino di Fekeli, indicando il nome di Abdulkadir. A parlare era Huseyin, un umile lavoratore che, se non fosse stato per l’intervento tempestivo di Vahap, avrebbe rivelato anche che l’omicida era il braccio destro di Hakan Gumusoglu. Al termine di questa sconcertante conversazione, Lutfiye è crollata a terra, sopraffatta da uno shock troppo intenso.

Huseyin viene trovato morto

Huseyin è morto: il criminale lo ha assassinato prima che potesse continuare a parlare, avvelenandolo con la stessa sostanza utilizzata per uccidere Fekeli. Ora, Abdulkadir e Vahap stanno cercando di sbarazzarsi del cadavere, gettandolo in un canale. Poco dopo, la polizia rinviene il corpo dell’operaio e ipotizza immediatamente che Huseyin fosse ubriaco quando è caduto nel fiume e per questo motivo è annegato.

Terra Amara: Abdulkadir vuole sbarazzarsi di Lutfiye

Hakan ha appena aperto il suo cuore a Zuleyha, rivelando i suoi sentimenti sinceri e profondi per la lei. Ora che Dermir è stato ritrovato senza vita, l’imprenditore è sicuro di volerle confessare tutto. Tuttavia, ha un’altra rivelazione sconvolgente da fare a Zuleyha. Il Gusumoglu confessa all’Altun che è convinto che Fikret sia innamorato di lei, mettendola completamente in difficoltà. Poi, la sorprende ancora chiedendole di stare dalla sua parte. Zuleyha è chiaramente turbata da tutto questo. Nel frattempo, Betul confida ad Abdulkadir della conversazione avuta con Lutfiye, che le ha chiesto un parere legale sulle sue scoperte e su come muoversi. Il criminale ordina a Betul di prendere in mano la situazione, perché è fondamentale evitare che Lutfiye si metta nuovamente a indagare!